rrraga... dico solo una cosa....
ALICE IN CATENE....
rcoddue!
rrraga... dico solo una cosa....
ALICE IN CATENE....
rcoddue!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Disarmevoli e disarmati Over, BUONDI'.Oggi, forse, non è una buona giornata. Come quando uno sente un lieve bruciore al naso e dopo poche ore si ritrova con l' influenza. Stò benissimo e continuo a far parte dei minchionauti, sparacchiando castronerie a destra e a manca, però qualche cosa è cambiata. Forumando, forumando non trovo più quella sagacità, quella gogliardia e nello stesso tempo, la serietà di una volta. Devo smetterla di masturbarmi mentalmente, continuerò a cazzeggiare
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Intripiellow, buone cose. Gialle, ma buone.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le buone intenzioni sono inutili tentativi di interferire con le leggi scientifiche. Nascono dalla pura vanità. Il risultato è il nulla assoluto. Ogni tanto ci procurano una di quelle sterili e voluttuose emozioni che hanno un certo fascino sulle persone deboli. Tutto qui. Non sono altro che assegni a vuoto.
dal libro "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde
Le verre est un liquide lent