bella vaccona mia....
mmmmmmmmmmm
bella vaccona mia....
mmmmmmmmmmm
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Azz.....è già passato un anno, e sembrano dieci!
Miii, la luna ha fatto breccia........in fondo in fondo, molto in fondo, anche i gialli hanno un cuore......
Non essendoci nessuno in giro, devo quotarmi per salutarvi (anche se non si vede questo messaggio è stato scritto la mattina di mercoledì); oggi qui, mi sento come al lavoro di solito: l'ultimo ad andarsene ed il primo ad arrivare.
BUONA GIORNATA!!!
Ultima modifica di bob&hank; 16/06/2010 alle 06:00 Motivo: UnionePost automatica
O povera stella !Sono giorni che ormai ci sono solo due o tre nullafacenti (come me) che frequentano il Bar dei vechietti o aspiranti tali. Cerca di passar meno tempo a produrre, star con la famigliola o rilassarti. Ma bensì vieni a cazzeggiare quì con noi. E ricorda: ogni lasciata è persa :laugh2:
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di Lunatica; 16/06/2010 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
giorno Overiani...oggi qui c'e' una splendida giornata......
di pioggia
anche qui, splendida giornata..............di merda![]()