1. Si, anche se non capisco sta necessità di aggiornare...
2. I giochi escono pochi, ma gli ultimi sono veramente spettacolari (Call of Duty3 da spavento!)
3. Certo che sì!
1) sembrava andasse aggiornato subito il sistema operativo, sbaglio? oltretutto si ottiene maggiore compatibilità con alcuni vecchi giochi, sbaglio?
2) infatti devo decidere quale BUNDLE prendere ...
3) potrò ascoltare gli SLIPKNOT in mp3 senza fare il CDRW finalmente![]()
quasi sempre gli aggio da scaricare servono per i giochi.il primo che mi viene in mente che andava aggiornato con una patch da scaricare che dava problemi era proprio call of duty2 , un altro oblivion.per il collegamento invece come ti hanno giustamente suggerito,se non hai un router(mi sembra questo il tuo caso)
colleghi il pc alla xbox con un cavo di rete.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il cavo di rete è incluso nella confezione PRO.
Se voi saggiare le potenzialità della macchina più potente del mercato (finchè non uscirà il terzo monolite nero -SBAV!-) vai con Call Of Duty3. Ho un amico che ha TUTTI i giochi per Xbox360 (tranne Football Manager, ma si può soprassedere...) e ha detto che il migliore per grafica, gioco e spettacolarità.
ragazzi GRAZIEsiete grandiosi ...
quindi oggi pomeriggio o domani al massimo la prendo ...
mi piaceva l'idea di un gioco che prevedesse la modalità COOPERATIVE in due sullo stesso schermo (un pioneer 43) tanto per giocarci con la zavorrina
non fanno un BUNDLE con GEARS OF WAR? .... stupendo pare ... o FEAR ...
spero davvero mi piaccia![]()
qualcuno all'EICMA ha visto SUPERBIKE su X360 ???
non credo esista "Superbike" per 360![]()
![]()
Io ho Motogp'06 e non e' per nulla male , la giocabilita' pero' e' un po' scarsa e' troppo arcade e poco simulazione per i miei gusti![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC