Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ma c'è una associazione attori..è una donna che ha fatto sognare,molto sfortunata..avrà anche sbagliato..io non avrei neanche dato risalto all'articolo,siete voi che lo riportate..
cosa c'è da incazzarsi così con questa povera disgraziata....
rappresenta nella vita quelli che le prendono tutte storte,ce ne è...amen..
p.s. aggiungo se era un attore maschio ..che so Mastroianni..tutti avrebbero detto poverino..
Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 11:56
beh insomma tutte storte non le ha prese se è diventata un'attrice famosa e ben pagata! tutte storte le prende chi non riesce a fare quel che ha fatto lei e magari finisce in una casa di riposo pagata dai servizi sociali del comune...dopo aver passato al vita a sognare di fare l'attrice e invece ha lavato piatti in qualche ristorante.....ecco quella sarebbe una che le ha prese tutte storte!![]()
no comment
mi spiace di più per Banfi (oltretutto è anche ambasciatore Unicef) che si fa portavoce di una causa del genere![]()
...mah, avrà pure sbagliato nella sua vita, droghe,alcoll, spaccio ecc., ma voi che usate questi termini sbagliate anche voi, ognuno ha le sue opinioni, ma da qui a scrivere ammazzati, ecc...azz un minimo di sensibilità per una donna che ha sbagliato e che ha pagato, sta pagando e pagherà ancora, non mi sembra il caso di infierire con così tanta cattiveria da augurargli la morte!
Lino banfi avrebbe fatto meglio a chiedere aiuto nel suo ambiente, tra conoscenti e amicizie varie e non farlo pubblicare addirittura su un quotidiano e quando leggi certe cose e' chiaro la reazione di chi si fa una mazzo così di lavoro o chi non ce l'ha o di chi vive di stenti e privazioni.
Quoto tutti
certe risposte , le trovo assurde
un pensiero a tutti quelli che si trovano in situazioni difficili
le ha prese tutte storte dal momento che è diventata famosa..ed è stato subito...non so, io ragiono così,ma non vorrei fare la paladina di Laura Antonella,semplicemente in questo Forum c'è un maschilismo che io trovo solo qui..io ne parlo con gli amici ..io fuori non vedo uomini così....sono costretta ad essere femminista che non sono,ma da donna difendo altre donne..e poi cosa ne sai ripeto,di me...magari con gli uomini sono sempre stata una stronza per dire....anche battute come queste quando difendo altre donne denotano..un modo di pensare che c'è solo qui...
![]()