quoto roberto:
CHE SI ANALIZZI PURE BANFI E ABBIA RISPETTO PER I PENSIONATI CHE, SOPRATTUTO GRAZIE A LORO LUI ANCORA OGGI RIESCE A LAVORARE
VERGOGNATI BANFI

quoto roberto:
CHE SI ANALIZZI PURE BANFI E ABBIA RISPETTO PER I PENSIONATI CHE, SOPRATTUTO GRAZIE A LORO LUI ANCORA OGGI RIESCE A LAVORARE
VERGOGNATI BANFI

Come si dice...''chi è causa del suo mal pianga se stesso''
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

qui son daccordo.
mia madre che ha lavorato in proprio una vita prende poco piu' di 600 euro.
fa economie e tira innanzi.
qui' un po' meno.
Banfi e' una gran persona.
ci ha regalato momenti memorabili di allegria.
certo , e' facile fare l'altruista chiedendo soldi alla provvidenza ma non ci vedo da vergognarsi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

banfi ha fatto la pipì fuori dal vasetto.
perchè chiede i soldi attraverso una lettera al corriere della sera (per una sua amica) in barba a tutti i pensionati nelle stesso condizioni della antonelli?
che lo faccia privatamente.
diversamente, scenda in politica e tenti di far crescere il potere d' acquisto di tutti i pensionati.

Forse siete un po' troppo duri, ogni persona che attraversa un periodo difficile merita rispetto, anche perchè credo ,io in primis, di non conoscere la storia nei dettagli e ciò che l'ha portata a questa situazione Rispetto che certamente meritano anche molto di più tutti quei MINISTRI DELL'ECONOMIA ad honorem che sono i pensionati con la minima!!!

abbi pazienza a me questi appelli appaiano patetici.
ci sono un sacco di persone che si arrabattono per trovare una soluzione per arrivare alla fine del mese, perchè anzichè gonzovigliare tutto il giorno la signora in questione non va a lavare due piatti ai ristorante?
troppo deleterio come lavoro? troppo umiliante? ECCO DOVE NASCE LA RABBIA.
Tra l' altro parliamo di una persona che ha fatto uso di stupefacenti (quindi sputtanando i suoi soldi) e se non sbaglio è sotto processo.
quale solidarietà deve avere dal popolo? il popolo sono anche i pensionati che leggono il giornale e trovano questo articolo.
prova a sentire anche un loro parere.
CHE VADA A LAVORARE e BANFI pensi all' UNICEF se vuol fare il carino davanti alla nazione.
A Lino Banfi gli tocca molto la storia della Antonelli ed avendo la possibilità di scrivere sul corriere ...ha reso pubblica la notizia con tanto di raccomandazione indirizzata al ministro Bondi. E che c'entra il minstro mi chiedo io , è per caso un problema di cui si deve occupare lo stato?
magari qualche buon cuore potrebbe accogliere l'invito di Banfi e salvare l'Antonelli, ma in che senso salvarla? cosa s'intende per aiutarla? non sta avendo già gli aiuti da associazioni di volontariato?
il vittimismo per me è più indegno della povertà in sè, dovrebbe accettare di vivere umilmente come milioni di persone che però vivono la vita con un altro spirito, non di autocommiserazione
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...