Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
qui son daccordo.
mia madre che ha lavorato in proprio una vita prende poco piu' di 600 euro.
fa economie e tira innanzi.
qui' un po' meno.
Banfi e' una gran persona.
ci ha regalato momenti memorabili di allegria.
certo , e' facile fare l'altruista chiedendo soldi alla provvidenza ma non ci vedo da vergognarsi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
é un appello di un attore Banfi che chiede aiuto ad un altri attori...le persone normali qui non non c'entrano..forse non è stato capito Banfi...
n.b. c'è un sindacato o qualcosa del genere anche per gli attori...
per dire una battuta voi al massimo vi siete fatti delle seghe....cosa c'entrano gli uomini che ho conosciuto...
o gli uomini in genere...
p.s. è una battutaccia..mi domando quante donne hai incontrato tu..
perchè non amate il cinema...
Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
briatore faccia qlcsa SUBITO!
la metta a fare la guardarobiera al billionaire o a fare la tata al piccolo e indifeso falcon!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
banfi ha fatto la pipì fuori dal vasetto.
perchè chiede i soldi attraverso una lettera al corriere della sera (per una sua amica) in barba a tutti i pensionati nelle stesso condizioni della antonelli?
che lo faccia privatamente.
diversamente, scenda in politica e tenti di far crescere il potere d' acquisto di tutti i pensionati.
[QUOTE=speeddaisy;3402796]é un appello di un attore Banfi che chiede aiuto ad un altri attori...le persone normali qui non non c'entrano..forse non è stato capito Banfi...
per dire una battuta voi al massimo vi siete fatti delle seghe....cose c'entrano gli uomini che ho conosciuto...
o gli uomini in genere...
perchè dalla frase si percepiva una totale sfiducia negli uomini.....ora non dico che la sfiducia sia totalmente infondata.....però.....mi pareva eccessiva!
sulle seghe niente da dire.....probabilmente avrò peccato anche con lei...ma non è che posso far beneficienza a tutte le donne che si son spogliate sulle riviste e nei film!!!![]()
son daccordo con te ma ce' da capire il malumore generale.
io lavoro da quando ero ragazzino.
credi che se domani mi buttano in mezzo a una strada lo stato o qualche associazione mi dara' una mano??
mi resterebbe solo da contattare qualche buon amico e sperare di raccogliere del consenso sempre che ne abbia seminato in una vita intera.
non sta' a me dirlo.
se sara' si vedra''..
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
[QUOTE=roberto70;3402817]
si ma tu pensi cose tue,anzi qui molti pensano cose loro..io al massimo perchè sono polemica critico uno scritto qui..invece alcune volte qui..si giudica la persona..ma se neanche sai chi sono!!!!!
pensa che a me tu sei simpatico,per esempio!