Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 193

Discussione: Banfi: "Salviamo Laura Antonelli"

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    briatore faccia qlcsa SUBITO!

la metta a fare la guardarobiera al billionaire o a fare la tata al piccolo e indifeso falcon!
    aspetta a dirlo che se va avanti cosi' tocchera' far colletta pure per lui...

che tempi
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    son daccordo con te ma ce' da capire il malumore generale.

io lavoro da quando ero ragazzino.
    credi che se domani mi buttano in mezzo a una strada lo stato o qualche associazione mi dara' una mano??

mi resterebbe solo da contattare qualche buon amico e sperare di raccogliere del consenso sempre che ne abbia seminato in una vita intera.

non sta' a me dirlo.
    se sara' si vedra''..

ciao.
    Ma c'è una associazione attori..è una donna che ha fatto sognare,molto sfortunata..avrà anche sbagliato..io non avrei neanche dato risalto all'articolo,siete voi che lo riportate..
    cosa c'è da incazzarsi così con questa povera disgraziata....
    rappresenta nella vita quelli che le prendono tutte storte,ce ne è...amen..

p.s. aggiungo se era un attore maschio ..che so Mastroianni..tutti avrebbero detto poverino..
    Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 11:56

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    Ma c'è una associazione attori..è una donna che ha fatto sognare,molto sfortunata..avrà anche sbagliato..io non avrei neanche dato risalto all'articolo,siete voi che lo riportate..
    cosa c'è da incazzarsi così con questa povera disgraziata....
    rapppresenta nella vita quelli che le prendono tutte store,ce ne è...amen..
    beh insomma tutte storte non le ha prese se è diventata un'attrice famosa e ben pagata! tutte storte le prende chi non riesce a fare quel che ha fatto lei e magari finisce in una casa di riposo pagata dai servizi sociali del comune...dopo aver passato al vita a sognare di fare l'attrice e invece ha lavato piatti in qualche ristorante.....ecco quella sarebbe una che le ha prese tutte storte!

Bannato
    Moto
    trebbia
    no comment

mi spiace di più per Banfi (oltretutto è anche ambasciatore Unicef) che si fa portavoce di una causa del genere

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    ...mah, avrà pure sbagliato nella sua vita, droghe,alcoll, spaccio ecc., ma voi che usate questi termini sbagliate anche voi, ognuno ha le sue opinioni, ma da qui a scrivere ammazzati, ecc...azz un minimo di sensibilità per una donna che ha sbagliato e che ha pagato, sta pagando e pagherà ancora, non mi sembra il caso di infierire con così tanta cattiveria da augurargli la morte!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    ...mah, avrà pure sbagliato nella sua vita, droghe,alcoll, spaccio ecc., ma voi che usate questi termini sbagliate anche voi, ognuno ha le sue opinioni, ma da qui a scrivere ammazzati, ecc...azz un minimo di sensibilità per una donna che ha sbagliato e che ha pagato, sta pagando e pagherà ancora, non mi sembra il caso di infierire con così tanta cattiveria da augurargli la morte!
    sono d'accordo

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Lino banfi avrebbe fatto meglio a chiedere aiuto nel suo ambiente, tra conoscenti e amicizie varie e non farlo pubblicare addirittura su un quotidiano e quando leggi certe cose e' chiaro la reazione di chi si fa una mazzo così di lavoro o chi non ce l'ha o di chi vive di stenti e privazioni.
    Quoto tutti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Se poi consideriamo che diversamente dai milioni di pensionati che campano con 500€ di pensione lei ha sperperato i suoi soldi in alcol e droga.... MA SPARATI!
    Condivido, nonostate abbia allietato le mie serate

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    certe risposte , le trovo assurde

un pensiero a tutti quelli che si trovano in situazioni difficili

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh insomma tutte storte non le ha prese se è diventata un'attrice famosa e ben pagata! tutte storte le prende chi non riesce a fare quel che ha fatto lei e magari finisce in una casa di riposo pagata dai servizi sociali del comune...dopo aver passato al vita a sognare di fare l'attrice e invece ha lavato piatti in qualche ristorante.....ecco quella sarebbe una che le ha prese tutte storte!
    le ha prese tutte storte dal momento che è diventata famosa..ed è stato subito...non so, io ragiono così,ma non vorrei fare la paladina di Laura Antonella,semplicemente in questo Forum c'è un maschilismo che io trovo solo qui..io ne parlo con gli amici ..io fuori non vedo uomini così....sono costretta ad essere femminista che non sono,ma da donna difendo altre donne..e poi cosa ne sai ripeto,di me... magari con gli uomini sono sempre stata una stronza per dire....anche battute come queste quando difendo altre donne denotano..un modo di pensare che c'è solo qui...

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima