Qualcuno di voi ha una mail di triumph italia?
sul sito ho trovato solo il numero di telefono
grazie!
Questo forse?
Triumph Motorcycles S.r.l.
Indirizzo:
v.le delle Industrie, 10/18
20020 Arese (Mi)
Telefono: 02.93.45.451
Fax: 02.93.58.25.75
E-mail: pressadmin@triumph.co.uk
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
chiedi a bellideapaolo
lui ce l'ha sicuro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
triumph italia nn ha email.
o almeno nn la trovi in giro.
io a suo tempo avevo mandato una raccomandata per posta all'indirizzo ke ha scritto AVP191
sono stati gentilissimi,tempo una settimana mi hanno richiamato per telefono e scritto x email![]()
che ti ha fatto incazzare???
VOGLIO I NOMI!!
Anchio inizialmente ho inviato una mail a pressadmin@triumph.co.uk ........ poi dopo circa un mese gli ho riscritto perchè non mi aveva risposto nessuno.
A quel punto mi ha risposto direttamente il direttore commerciale di Triumph Italia (Mario Lupano) scusandosi per il ritardo e risolvendo il problema.
ciao
Io ho già spedito due volte la stessa mail, e nessuna mi ha fumato nemmeno da lontano.
Ci sono anche rimasto piuttosto male, devo dire la verità, perché non pensavo fossero così poco seri e soprattutto totalmente menefreghisti nei confronti dei propri utenti.
C'è però da dire che la situazione generale è purtroppo questa.
Compri un mezzo nuovo e se hai la fortuna che tutto è a posto OK, altrimenti te lo prendi nel bisacchino e ti devi arrangiare.
Io ho avuto solo grandi soddisfazioni da Volvo, e un minimo di riscontro da Audi e Honda.
Hyundai peggio della Morte Nera di Star Wars, e così pure Piaggio, Fiat, Suzuki, Yamaha, Renault, e ai suoi tempi Benelli, Innocenti e pure Volkwagen.
Non ci cagano!
![]()
Sabba
secondo me hanno sbirciato nel forum e si sono accorti che sei uno scassaballe sul genere di Furio Zoccano![]()