be un minimo di percorso lo devi fare se vuoi sapere dove andare poi si possono fare variazioni non calcolate durante il percorso senza problemi x questo pernotti dove capita cioè ti adatti ...
anche questo può essere veroquest'anno andrò in Danimarca e sono molto fiducioso della mia Tigre
![]()

io mi limito a viaggiare in italia
quest'anno IN MOTO ho fatto a maggio salerno > catania > salerno x l'ETNA DAY
questo mese farò salerno > perugia > salerno x il RADUNO TIGER
e salerno > tonnarella(me) > salerno x un MATRIMONIO
TRIUMPHISTA ANOMALO
carcassonne è proprio una tappa e lo stesso giorno dormirò a rennes le chateau dove leggenda narra sia stato trovato il tesoro dei templari.... vedremo...
Cmq il viaggio non è mai alla cazzo....almeno si pianifica e non si è troppo rigidi sull'itinerario e poi mmi è capitato molto spesso di trovare posti incantevoli per caso o per sincronicità..... sentivo il richiamo di una strada e prendendola andavo a finire in un angolo di paradiso.
non prendetemi per matto, probabilmente le mie origini da endurista mi aiutano a non concentrarmi troppo sulla rigidità di una e una sola via....io interpreto...
PS william blake era troppo un maledetto...e a lui la tigre piaceva molto!!! di sicuro se la sarebbe presa nera!!
notte a tutti e grazie per i preziosi consigli e per la piacevole "conversazione".
La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!

Mah...io in tutti i viaggi che ho fatto sia in macchina che moto ho sempre avuto un atteggiamento militare nella pianificazione. Studiare la zona per vedere tutto il possibile ed avere gia' un riparo per la notte, in maniera tale da poter sfuttare tutte le ore del giorno per divertirmi e quando non ne posso davvero più mi infilo in albergo, senza il pensiero che arrivo alle 5 del pomeriggio e devo comniciare a pensare di dovermi trovare un posto per la notte. Voglio dire che io per sbaglio in un angolo di paradiso non ci finisco senza saperlo, ma ci vado a colpo sicuro peerchè so che c'è.
Idem, Svizzera e Francia conoscono bene le mie gomme...anche se devo ammettere che da quando ho avuto le due Triumph so anche dove sono le officine...perchè non si sa mai eh![]()
Ultima modifica di n0x; 06/06/2010 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica