salve a tutti!!!! Mi è presa la malattia della Bonneville Black!!!! E' una moto fantastica, ma ho un problema: vengo da una speed triple 955i del 2002 ed ho paura che poi acquistando la bonnie me ne penta!! ACCETTO CONSIGLI![]()
salve a tutti!!!! Mi è presa la malattia della Bonneville Black!!!! E' una moto fantastica, ma ho un problema: vengo da una speed triple 955i del 2002 ed ho paura che poi acquistando la bonnie me ne penta!! ACCETTO CONSIGLI![]()

Non te ne pentirai. La Bonneville è bella, è affidabile, è molto maneggevole, sufficientemente veloce, abbastanza comoda e soprattutto personalizzabile come vuoi tu.
ma a quanto si attesta la sua velocità ideale??? in 2 si possono percorrere parecchi km??? P.S.: la nuova T100 black è una figata!!!! non è una moto, MA LA MOTO

e con un manubrio un pò più dritto???

Dipende molto da che uso fai della moto, cittadino/extra cittadino/per i viaggi/per fare la spesa/per il lavoro. Dipende da che stile di guida hai... veloce e/o normale da crociera.
Se ti piace l'adrenalina della velocita' oppure quella che viene avvicinando un mezzo dalle caratteristiche poco sportive al suo limite.
dipende....

Quoto, con i semimanubri in autostrada io riesco fare lunghi tratti a 150 kmh solo con soste benzina... finora ho sperimentato percorrenze di circa 350 km... con il manubrio originale l'aria che investe il pilota è molto superiore... velocità di crociera 120 massimo 130 kmh per non stancarsi troppo. Se intendi viaggiare con il passeggero, per la mia esperienza una buona via di mezzo è lo sport bar... abbastanza basso ma non estremo, velocità crociera 130 kmh tranquillamente, anche in due.