Beh... un pò d'aria in moto direi che è inevitabile prenderla...

Beh... un pò d'aria in moto direi che è inevitabile prenderla...

si si.. e pure con gusto, ti assicuro... non mi lamento. constato. era per informare il nostro amico delle sensazioni che provo io
però si vede la differenza rispetto ad altri mezzi che ti superano a 150 in pieno relax come se andassero sui binari..
Rumoroso, coi ventilatori che mi trovo a casa, mi sbrigo prima a correre controvento![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 03/06/2010 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica

non è che sono maledetti i GS! Ricordate che ogni moto è la migliore, l'importante che si scelga con il cuore!! Ma sta bonnie a me il cuore me lo ha rubato!!!!

comunque.. la Bonnie mi prende giorno per giorno... vento o non vento.. sono propriop contento di averla presa. Vedrai![]()
questa discussione sprigiona amore
Se riuscissi nei miei intenti sarei orientato a prendere come accessori (alcuni da montare solo all'occorenza):
-) sella in gel,
-) barre para motore,
-) parabrezza summer
-) cavalletto centrale
-) telaietti borse laterali
-) valige in pelle
-) portapacchi con maniglione
Pensavo di prendere gli accessori da privati (quindi usati) o online (negozi TCP, ebay), ad eccezione del parabrezza, della sella in gel e del cavalletto centrale da prendere subito all'acquisto.
Chiedo se è meglio fare diversamente (ad esempio ho forti dubbi sul prendere il cavalletto subito).
Grazie.
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Se devi prendere il cavalletto centrale? Chiedi a Mic56Se hai deciso di metterlo, lo prenderei subito e lo farei rientrare tra le cose che ti "offre" il concessionario (fino ai 400 euro di solito ci stanno..). Tra l'altro viene utile per varie operazioni di manutenzione ordinaria, diciamo..
Per i telaietti, o li fai rientrare nelle cose che ti offre il concessionario, oppure và da Immo...bile: lo trovi sui negozi del forum. Per la sella, parla con Marcos.. sulle altre cose, ci sono un sacco di topic aperti.. cerca e trovi! Vedrai.. il forum è un pozzo di suggerimenti e consigli saggi.. ma anche no![]()