
Originariamente Scritto da
ginopaolo
Ma dura veramente cosi poco?
Alla fine se sono previsti per un uso racing saranno progettati per supportare potenze più elevate e regimi di rotazioni che difficilmente si tengono in strada. Penso che alla fine questo aspetto venga compensato in qlche maniera.
10000-15000 km mi sembrano veramente pochi...io sto cambiando l'originale dopo 38000 km.
Ritornando a noi...penso di prendere il kit pbr, ho visto sul catalogo che è studiato apposta per la speed. Quella della DID è sicuramente piu racing ma è più delicato perchè è previsto per moto fino a 750 cc di cilindrata. Poi non è specifico per la speed quindi non è studiato per sopportare la coppia della inglese.
Per chi è interessato vedete su
Motorbike Components e iscrivetevi con il seguente codice tcp: TRIUMPH1050MB
DID
PIGNONE-CORONA-CATENA/KIT TRASMISSIONE COMPLETA GP RACING CON RAPPORTI MODIFICATI - TRIUMPH 1050 SPEED TRIPLE 2005-2007_18X44X108 520-ERV3
220 euro + 15 euro di spedizione;
PBR
1 x EK1233E - Pignone-corona-catena/Trasmissione completa anche con rapportatura a scelta - Triumph 1050 SPEED TRIPLE 2005-2006_18X42X110 520ZVX
208 euro con corona da 44 + 15 euro di spedizione;
A presto e grazie ancora dei consigli!!!
Paolo