le donne acqua e sapone che giocano con la bambola , nn mi dicono niente !!!!xo' se ci stanno............................![]()

le donne acqua e sapone che giocano con la bambola , nn mi dicono niente !!!!xo' se ci stanno............................![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Il di JACK pensiero:
Mi cara......la parità dei sessi è un processo evolutivo naturale e doveroso nei confronti di voi donne che avete subito per anni la tirannia dell'UOMO/PADRONE...........ma c'è un ma..........
come tutti i processi evolutivi e tutti i cambiamenti radicali necessitano di anni per far si che ci sia un assestamento, anche il processo di emancipazione della donna aveva bisogno di anni in cui c'era una pregressiva presa di coscienza, da parte dell'uomo e della donna, dell'epocale modifica alle regole.
Siccome questo non è avvenuto, la donna è diventata aggressiva e dominante e l'uomo si è ritrovato, come si dice dalle mie parti, due palle al culo, scusami la volgarità ma rende molto l'idea.
In buona sostanza quello che volevo dire è che le donne dovrebbero guardarsi un momentino indietro e allo stesso modo gli uomini dovrebbero guardare un pochino oltre.......i tempi son cambiati, ma gli uomini son rimasti un pò indietro........![]()

aiutali anche a distanza

x me' nell'amore come nell'amicizia ,quando si conosce qualcuno al proprio livello scatta un senso di comprensione profonda e di affinita' che contribuisce sia nell'amicizia e sopratutto nell'amore.si intuiscono immediatamente segnali e riferimenti ,poi il fatto che si abbia un livello di emotivita' simile nn significa che anche la personalita' sia simile,anzi spesso e' il contrario.
aiutali anche a distanza

....ah, comunque, le DONNE VERE, sono tutte qui, sul forum!

aiutali anche a distanza