Senza parole![]()
Senza parole![]()

Gran moto.Una delle poche chepagherei per provare.

..scoperta del giorno.. in prima con la frizione tirata se acceleri ad un certo punto ti si accende fissa la speedlight e se continui ad accelerare inizia a lampeggiare... controllo sul libretto di istruzioni (sembra quello del videoregistratore più che della moto) e scopro che è il segnale per la partenza ottimale..
sinceramente nonostante il DTC penso che prima di provare mi legherò un materasso sulla schiena...
![]()

Provata a monza, e non andava avanti....con la mappa da bagnato
Cmq gran bel ferro, con le mappe normali dev'essere un bel giocattolino in pista!![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

fantastica bestia, la miglior superspotiva del momento, uno step sopra le altre
SPACCA I TESTI

l'ho vista 2 domeniche fa su al passo del Cerreto..,molto bella come linea e come tinta.., l'unica cosa che a mio parere stona tantissimo sono i due plasticoni neri che ha ai lati(parlo di quelli di fianco al serbatoio e a quello immediatamente sotto)che ritengo veramente brutti mi ha dato l'impressione della plasticaccia Fiat..., tanto per farti capire!!! e solo il mio parere.. la moto comunque e molto bella!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!