STUPENDO!!!
INVIDIA PURA...![]()
![]()

STUPENDO!!!
INVIDIA PURA...![]()
![]()

Ragazzi..reportage fantastico..foto bellissime...formato ok...mi è sembrato di stare in giro....posti straordinari....che dire!!!!
Bravi!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Bel Giro!!!!!
Compli.
Tra 20 giorni tocca a me...Toscana e poi chissà dove...
Vi racconterò!!!
complimentissimi...bel reportage...ma quanto vi è costato?!?!?!?
eheheheheh...Bellissimo Report!
complimenti!!!
il bravo motociclista è quello che invecchia

Il report non ci sè costato niente, per il resto della vacanza abbiamo speso circa 150€ per gli alloggi, e 200-250 per le bevute/mangiate![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
tot 350 + benza? Cmq veramente un bel girello, molte di quelle zone le conosco bene, specialmente la piana che conduce a Castelluccio. Per diversi anni, ho passato la Pasqua da quelle parti, vicino Terni organizzavano un raduno, il Cloaka Day, che era veramente spassoso, oltre ad essere una bella occasione per fare dei giretti niente male.
Complimenti per il reportage, è spassoso e ben scritto.
Bizlamp

Diciamo sui 400 con la benza. Più o meno. A casetelluccio ci ha portati nik (quello col bandit) perchè ci avevano fatto appunto il raduno del forum bandit. Veramente un posto particolare e suggestivo.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

ragazzi il vostro report e eccezziunale.
mi avete fatto un invidia della madonna!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Gran bel report Big Dave, come al solito!![]()
Aggiungo solo qualche foto delle mie, giusto perchè ci sono momenti che tu non hai immortalato.
Rocco Pazzo generico in tenuta racing, spesso scambiato per Vale Rossi ( i bambini in piazza a Norcia urlavano il suo nome)
La comitiva non era puramente Triumphista, ma il marchio contagiava anche le jap:
Il pensiero sempre presente erano le moto...![]()
...infatti si piegava sempre e dovunque!
Big Dave alle prese con l' unico inconveniente avuto da una delle due Triumph in 3000 km, l' allentamento del supporto cupolino e strumentazione (Big, sei sempre su una ruota...)
Aperitivo in piazza a Norcia, sotto San Benedetto che ci guardava un po maluccio, anzi indicava alle forze dell' ordine dove eravamo con l' indice...
Notare sullo sfondo l' Italia disegnata dagli alberi!(versione soft)
Stessa foto (versione hard)
Il nostro primo alloggio, a Castelluccio, modesto ma mooolto conveniente:
Vista del paese, come si nota la sera non c'è molto da fare...
...ma questo panorama vale da solo la visita a questo paese!Notare la stradina perfettamente rettilinea in mezzo alla piana.
Una delle nostre soste per rifocillarci
La strada è stata lunga e dura, ma il mare cristallino dell' Elba ci ha fatto subito stare meglio.
Una delle strade affrontate nella zona est dell' isola:
Il cerchio della mia Speed dopo lo sterrato...![]()
Aperitivo....dopo mangiato!![]()
Rocco Pazzo Generico sempre intutato, anche sul traghetto del ritorno
Andiamo di qua? O di la? Briefing tecnico!![]()
Appparte tutto ringrazio la Piadipattuglia per avermi accettato nel gruppo, sono stato veramente bene con tutti voi, mi avete fatto pisciare addosso dalle risate decine e decine di volte, oltre a essere dei gran manici in mezzo ai passi, anche quelli mai fatti!![]()
Mi prenoto da subito per la prossima uscita, mi volete ancora?![]()
![]()
![]()