Bella storia...
Bella storia...

Grazie ragazzi...la prossima volta vi vogliamo con noi però!!!
Anche te fabio, rimedia una moto che andiamo a fare due cazzate insieme a settembre!!!![]()
Dott, ti sono arrivati i mobili?![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Bel Giro!!!!!
Compli.
Tra 20 giorni tocca a me...Toscana e poi chissà dove...
Vi racconterò!!!

alla prossima non puoi mancare!!!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
vederti in quelle terre polverose sarebbe stato il massimo!!!!!
![]()
![]()
![]()
filo sei troppo forte con la tua speed!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Originariamente Scritto da Aerodik
![]()
Filo, ho quasi pianto a vedere la mia Speed conciata in quel modo, a te veniva un infarto!![]()
E pensa che grazie al tempo non sono ancora riuscito a lavarla! Poverina!
Già che ci sono volevo infamare un po Big Dave, che essendomi stato davanti per 4 giorni mi ha fatto definitivamente innamorare della Speed 1050
.
Mi sa che dopo la tortellinata (dove ne vedrò decine, di tutti i colori) farò "la telefonata"....

vieni vieni nel lato oscuro!!!!................. se te la faccio provare lo sai che poi nn scendi + no??!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Dai che dopo pensano che siamo dei matti!!![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Rocco bellissime le foto...!!!!! Siete troppo i migliori!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sapete che ci ho anche pensato????? E se poi mi impolveravo tutto??? E se prendevo qualche goccetta d'acqua sulla visiera??? Meglio non rischiare e fare giretti in sicurezza.......![]()
![]()
![]()
In fondo lo sapete qual'e' il mio motto, no? L'occhio vuole sempre la sua parte....e a volte e' quella piu' grossa!!!!!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.