Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto Spero capiterà di riderci solidalmente sopra (anch'io lo sono, cazzo!) con lambrusco o malvasia a lenire la consapevolezza spero non in moto allora, ho scoperto stasera che il tasso alcolico concesso in moto è 0%
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Intriplato spero non in moto allora, ho scoperto stasera che il tasso alcolico concesso in moto è 0% Vabbe', poi ci si stravacca da qualche parte lasciando al fegato il lavoro sporco
Originariamente Scritto da rogerock due giorni fa, area san zenone, prima di milano vista triumphista, non resistito a chiedere se è nel forum. stella crow, un lampo di occhi azzurri dentro il casco, che la strada sia liscia sotto le tue ruote. ma con abbastanza grip!!! col mio furgone trafic mi sono sentito inadeguato... spero di vederti ancora Che bravo ragazzo....e che sentimenti....
Originariamente Scritto da oldbonnie Che bravo ragazzo....e che sentimenti....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io non lo incoccio mai uno che mi apre un topic cosi'?
Originariamente Scritto da Mr Frowning che c'è???
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io non lo incoccio mai uno che mi apre un topic cosi'? Non lo meriti
Originariamente Scritto da winter1969 Non lo meriti
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Regole del Forum