Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da t309_my96 "...stella crow, un lampo di occhi azzurri dentro il casco, che la strada sia liscia sotto le tue ruote.... " si..si... gli uomini, delle donne guardano gli occhi !!! vedendo la foto ti dico che mi sto innamorando anche io dei suoi occhi azzurri si... qui si parla di rudi bikeresse vere, non di occhi e robe varie
GUIDONE, INIZIA AD ABBASSARTI QUANDO PASSI SOTTO LE PORTE....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intriplato qui si parla di rudi bikeresse vere, non di occhi e robe varie evviva le robe varie
minchia qui finisce in rissa!!! a schifio finì!!!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
stella ha gli occhi verde oliva
Originariamente Scritto da Intriplato quelle per l'olio, ausilia, quelle verdi inzomma
ma sono spruate?
ma io non lo incoccio mai uno che mi apre un topic cosi'?
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io non lo incoccio mai uno che mi apre un topic cosi'? Questo genere di cose succede soltanto quando sei gia' fidanzato/a
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Regole del Forum