Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag Noooooooooooooo sempre la rispostina pronta , eh ha detto così anche a me
Originariamente Scritto da giulianaspeed contattalo...e vedi che ti dice...sul serio gli ho spedito roba ma e' genovese !
Originariamente Scritto da flag ma e' genovese ! dammi l'indirizzo via mp che ti mando io un pò di prosiutto va là
gli okki a cuoricini
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
belle cose le ragazze in moto.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io non lo incoccio mai uno che mi apre un topic cosi'? Manco io, quindi non ti lamentare
ma chi è sta stella??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato delle donne mi fido solo fino al 5° anno d'età Ingenuotto...forse, e sottolineo forse, allo stato embrionale (almeno non parlano, apparentemente)
Originariamente Scritto da Sfigatto Ingenuotto...forse, e sottolineo forse, allo stato embrionale (almeno non parlano, apparentemente) quotto, lo sono
Originariamente Scritto da Intriplato quotto, lo sono Spero capiterà di riderci solidalmente sopra (anch'io lo sono, cazzo!) con lambrusco o malvasia a lenire la consapevolezza
Regole del Forum