Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Raccordo Y skat speed 2010

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010

Raccordo Y skat speed 2010

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Lombardia - Como

Cerco raccordo arrow ad Y skat. Attulamente monto già gli sleep on, il raccordo serve per mantenere i collettori originale ed eliminare il kat nel raccordo ad y originale.

Grazie
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kikoSalento
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao Gatsu,
    allora iniziamo da ciò che è più importante....ti posso assicurare che è tutto immacolato caro,il raccordo a y è il modello 2008/09 non vendo meno di 100 euro è un lavoraccio al 2009 togliere tutta quella merda dentro poi ricucirlo a saldatura a tig come mamma Triumph fa in Inghilterra non costa poco in Italia...ho anche le marmitte cantano che è una meraviglia...sono scarichi originali svuotati(tors) io ho avuto quelli originali Triumph dove all'interno c'è scritto che l'utilizzo sulla strada non è consentito...allora siccome sono un curiosone nel 2005 aprì all'interno un Tors inglese incidentato per vedere come fosse...cosi da allora me li sono sempre fatto da soli...io sono un vecchio triumphista alla mia Speed 2006 montavo uno Zard completo gran bello scarico devo ammettere...poi nel 2009 con la nuova speed ho voluto provare gli scarichi tors con raccordo y scatalizzato ti posso assicurare che per noi Triumphisti non c'è musica più bella..sono un perfezionista mi piacciono le cose fatte con precisione e gusto.. non amo le pacchianate inoltre caro gli scarichi così sembrano originali,non si accorge nessuno mai della differenza senza db-killer quindi 0 problemi di verbale..cmq i feedback parlano chiaro sul topic io sono una persona seria prima di essere un amante delle nostre Speed!
    Attendo tue news!
    Ultima modifica di kikoSalento; 04/06/2010 alle 12:00

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da kikoSalento Visualizza Messaggio
    Ciao Gatsu,
    allora iniziamo da ciò che è più importante....ti posso assicurare che è tutto immacolato caro,il raccordo a y è il modello 2008/09 non vendo meno di 100 euro è un lavoraccio al 2009 togliere tutta quella merda dentro poi ricucirlo a saldatura a tig come mamma Triumph fa in Inghilterra non costa poco in Italia...ho anche le marmitte cantano che è una meraviglia...sono scarichi originali svuotati(tors) io ho avuto quelli originali Triumph dove all'interno c'è scritto che l'utilizzo sulla strada non è consentito...allora siccome sono un curiosone nel 2005 aprì all'interno un Tors inglese incidentato per vedere come fosse...cosi da allora me li sono sempre fatto da soli...io sono un vecchio triumphista alla mia Speed 2006 montavo uno Zard completo gran bello scarico devo ammettere...poi nel 2009 con la nuova speed ho voluto provare gli scarichi tors con raccordo y scatalizzato ti posso assicurare che per noi Triumphisti non c'è musica più bella..sono un perfezionista mi piacciono le cose fatte con precisione e gusto.. non amo le pacchianate inoltre caro gli scarichi così sembrano originali,non si accorge nessuno mai della differenza senza db-killer quindi 0 problemi di verbale..cmq i feedback parlano chiaro sul topic io sono una persona seria prima di essere un amante delle nostre Speed!
    Attendo tue news!
    Dopo questa sviolinata come nn si fa a nn comprarli...................vale come UP

TCP Rider L'avatar di kikoSalento
    Moto
    Speed Triple 1050

No amico caro...è solo tanta passione e amore per questa nostra cara e dolce Mamma Triumph per chi mi ha conosciuto in questi anni di Forum può dirlo tranquillamente...anche il bullone più piccolo oppure un qualsiasi pezzo proveniente da casa Triumph mi emoziona ancora dopo 4 anni di passione.

Triumph è per sempre

Poi l'amico Gatsu vuole solo il collettore scatalizzato!!

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010
    C O M P R A T O

E ora vediamo come va))
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.