madò,mi prende il gelo ogni volta che apro una discussione del genere...
... de coma ...

con quanta acqua ha fatto quest'anno, sto maledetto brecciolino tra un pò ce lo troviamo anche in tasca porca XXIDFQWFQERTHGQEFV..
spiace.. ma forza e coraggio, i pezzi si ricomprano!!
- TEIWAZ -

Ciao, mi dispiace per la caduta,
il cerchio conosco chi lo raddrizza, ma se è venuto via un pezzo bisogna vedere se ti conviene comprarlo nuovo...
la forcella io la farei controllare, se si è piegato il cerchio vuol dire che ha preso una bella botta...
per la leva freno metti un annuncio nel mercatino, nuova mi pare che venga più di 100 euro, a quel punto ti prendi una coppia di pedane usate, magari daytona, anche il serbatoio si ripara, ma fossi in te se nn sei troppo attaccato all'astetica lo lascerei cosi', moto vissuta.
...che brutte cose!
Il brecciolino è terribile, purtroppo, a prescindere dall'esperienza che hai. Io l'ho scoperto a mie spese dopo solo nove giorni dall'acquisto della Street! Andavo molto piano perché in rodaggio, sotto i 6000 giri, pensa Tu! E in cinque anni di moto "vera" e 30.000 km non mi era mai successo.
Comunque Ti ammiro per la Tua forza d'animo...io sono rimasto "sotto" per un sacco di tempo; e non tanto perché mi sono leggermente lesionato la scapola (trenta giorni di tutore, poi ridotti a 25) o per i soldi spesi sulla moto nuova nuova (1.400 euri in totale fra serbatoio, codino e carter, manubrio, specchietti, fianchi, leve varie e pedane) ma soprattutto per le conseguenti paranoie di mamma, fidanzata, parenti etc. etc. etc. (che peraltro non sono ancora finite...).
In bocca al lupo!
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!

brecciolino bastardo!!!!!!cmq meglio lei che tu........però rompe il c......![]()
capita 'orco cane, come sopra l'importante è che tu stia bene, la bestia con un po' di pazienza verrà fuori meglio di prima. ciao.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Porc.....dispiace sempre sentire di queste cosecmq come hanno già detto l'importante è che tu sei sano.
P.S. consiglio di inserire tra i nuovi acquisti i tamponi para motore, se avessi avuto quelli secondo me un po di danni te li risparmiavi, (vedi bozza sul serbatoio!)![]()