Ciao a tutti,
come da titolo, chiedo un vostro spassionato consiglio su quale delle due giacche acquistare.
Premetto che vorrei un capo da poter sfruttare anche nel tempo libero e non necessariamente quando sono in moto (ad esempio il mio Dainese Charger nero lo utilizzo anche d'inverno quando esco in macchina).
La prima giacca è questa
Motorcycle Superstore 2008
Chi è cliente del buon Everts dovrebbe conoscere la marca. Io invece non ho mai visto dal vivo un capo Rev'it e quindi volevo avere pareri, soprattutto da chi conosce i prodotti di questa azienda e, magari, ha acquistato proprio la giacca in questione.
L'altra invece è questa
Dainese - STRIPES - Motorbike - Europa - Italiano
A me piace molto il colore, ma cliccando in giro su internet non ne ho sentito parlare in termini entusiastici, soprattutto sul versante sicurezza. Costicchia un pò di più, circa il 26% più della CR.
Che ne dite?
PS: per come ho già anticipato al diretto interessato, sto pensando anche al modello Ignition Rev'it, giacca prettamente estiva, e forse con un'abbinata Rev'it potrei risparmiare qualcosina.





Rispondi Citando


....invece in tessuto,2 giacchetti traforati(Typhoon e Air),1 giacca invernale(Navigator),1 paio di guanti (che pero' indosso poco,mi danno fastidio i guanti lunghi
) 3 anni fa' quando comprai la giacca e ne parlavo benissimo.... gli altri motociclisti erano molto diffidenti