fagli vedere chi sei filo.... seminaliOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
scherzi a parte in bocca al lupo![]()
fagli vedere chi sei filo.... seminaliOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
scherzi a parte in bocca al lupo![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Grazie, speriamo vada tutto bene!!!Originariamente Scritto da isidoro1973
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sabato mattina ho anche l'esame!![]()
![]()
[/QUOTE]
..di che?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
bigdave !!!!
sei un fenomeno
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
..di che?[/QUOTE]Originariamente Scritto da AVP191
Della patente A3....(non audi)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Della patente A3....(non audiOriginariamente Scritto da Filomao
)[/QUOTE]
scusa la ignoranza..tipo fossa delle marianne per quanto è profonda. A3 a che serve???![]()
scusa la ignoranza..tipo fossa delle marianne per quanto è profonda. A3 a che serve???Originariamente Scritto da AVP191
[/QUOTE]
La A3 e' la patente per la moto senza limitazione ne di potenza ne di cilindrata...
La A3 e' la patente per la moto senza limitazione ne di potenza ne di cilindrata...[/QUOTE]Originariamente Scritto da Filomao
grassss...!!![]()
Era ora filo che smettessi di girare col foglio rosa...non hai mica più sedici anni!!!![]()
A proposito, per riminesi o chi si vuole aggiungere, che ne dite di una birretta in moto giovedì sera? Ci rimediamo?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
cavolo...complimentoni per il report...è per le foto...siete bellissimi e le vostre espressioni....rendono davvero l' idea di come stavate...
le foto della curva in piega senza moto...mi ha fatta morir dal ridere!!!!
bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii