La A3 e' la patente per la moto senza limitazione ne di potenza ne di cilindrata...[/QUOTE]Originariamente Scritto da Filomao
grassss...!!![]()
La A3 e' la patente per la moto senza limitazione ne di potenza ne di cilindrata...[/QUOTE]Originariamente Scritto da Filomao
grassss...!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Era ora filo che smettessi di girare col foglio rosa...non hai mica più sedici anni!!!![]()
A proposito, per riminesi o chi si vuole aggiungere, che ne dite di una birretta in moto giovedì sera? Ci rimediamo?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Io giov sera ho un appuntamento diciamo cosi "galante"...Originariamente Scritto da BigDave
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Un brindisi alla fi....!!!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
cin cin!!Originariamente Scritto da BigDave
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Il rport rende di brutto l'idea ma big si è diminticato le foto con ginocchio a terra e borsoni....![]()
Quando inizio a vedere Angeli e Santi che mi accolgono a braccia aperte all inizio di una curva, so che è il momento di attaccarmi ai freni! (K.Schwantz)
chi si prende il sidecar per portarmi a bere la birretta giovedì sera???![]()
a vedervi da dietro sembrava che le borse fossero appoggiate agli alberi..... da panico!!!!Originariamente Scritto da Nico membro PiadiPattuglia
mhhhh caso strano la triumph fa il sidecar?? cmq se vuoi provo ad attaccare un carrozzino al gix...chi si prende il sidecar per portarmi a bere la birretta giovedì sera???
Ultima modifica di Aerodik; 05/04/2006 alle 17:14
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".