Non esiste per le Bonneville EFI?![]()
Allo stesso modo si possono confrontare i valori con il tasto F6.
Quindi se si “clona” una mappa standard poi si possono modificare i valori e verificarne le “variazioni” con la stessa originale.
Questo vale per tutte le curve/tabelle.
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
se posso essere di aiuto io ho la mia mappa che ho fatto mescolando 2 mappe e modificando in alcuni punti a orecchio..( la moto va benone).. io monto tor, eliminato cata, eliminata lamda, tolto sai, cornetti di aspirazione + lunghi. Se qualcuno fosse interessato posso anche postarla....di + non posso fare... cmq se qualcuno ha anche delle mappe pwc3 per scarichi vari,si possono caricare sul tune ecu
Fire, poi avevi fatto le prove anke sulla Street??
bhe i cornetti li ho fatti fare da un amico su disegno mio...(volevo migliorare un pò i medi ) e visto che i condotti daytona sono cortissimi e facendo qualche conto veniva solo da allungarli lo ho fatto di 10mm e con un diametro maggiorato all'imbocco ..ecco la discussione :
http://www.forumtriumphchepassione.c...te-finite.html
il problema è che ci sono mappe tuneboy (formato .dat) x leovince ecc...solo che nn è compatibile con il formato .hex... andrebbero convertite e va trovato un modo (oltre a contattare il tipo)
mi sn collegato e provato funzionasse tutto...xò mappe non ne abbiamo ancora caricate... anche xkè il socio (MRmc) ha solo un terminale aperto e il resto di serie quindi se nn alzare il limitatore un pochino e correggere lo scarto tachimetro nn si può fare heeh)![]()
Ultima modifica di firemaker; 13/06/2010 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica
Anke io ho lo stesso scarico di Mrmc,allora non gli si può far niente, dato ke io ho ancora la mappa scarichi originali, volevo migliorarla un pò in basso dato ke ha perso qualcosina.
O.T. Dato ke abitiamo vicino, mi sai consigliare qualcuno ke mi può creare un tubo su misura per togliere colletore e arriva allo scarico?