ma io avevo tagliato il mio e portato a saldare da un signore qua in zona...
cmq se carichi una mappa x scarico aperto migliori sicuro rispetto alla mappa originale
ma io avevo tagliato il mio e portato a saldare da un signore qua in zona...
cmq se carichi una mappa x scarico aperto migliori sicuro rispetto alla mappa originale
Ok!
ma ti aveva fatto un tubo su misura?se è così, se puoi mi dai anke in privato il nome del posto?
finisco qui l' OT
e il tubo me lo ero procurato io con la misura + vicina possibile...se vuoi ci sentiamo in privavo
vabbè ma per il Rockettone avanza qlcs?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Sul forum si è arrivati alla conclusione che non montando le piastrine forate la miglior mappa è quella per arrow 3in1 quindi dovrebbe essere quella denominata "arrow full exaust" dico bene?
Che cambiamenti ha quella "aftermarket"?? va bene per tutti gli scarichi aperti aftermarket?
dicevo non si potrebbe creare una nuova mappa da tuneecu copiando pari pari i valori dal quella in .dat tenuta aperta in una finestra di fianco? tanto il software di tuneboy è gratis, le mappe si possono leggere...
ps: ma se con lo scarico originale ingrasso un pochino alle minime aperture in modo da ridurre l'on-off, la lambda mi corregge tutto e quindi è inutile che lo faccia? e se invece funziona, a lungo andare rovino il catalizzatore che vuole girare molto magro?
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Sì certo che puoi copiare i dati, è che ti rompi i coglioni se devi ricopiare tutti i valori da una parte all'altra
La moto in cloosed loop ci va seguendo la tabella Air/Fuel della mappa, se vuoi cambiare la carburazione al minimo ed ai bassissimi regimi ingrassa su questa tabella.
In open loop (il tuo problema lo hai più che altro in open loop), per le minime aperture devi agire invece sulle tabelle L, che si riferiscono alla carburazione in funzione della pressione nei collettori d'aspirazione e non in funzione al TPS.
Comunque, controlla anche l'allineamento delle farfalle e lo stato degli adattamenti.
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!



Come si controlla l'allineamento delle farfalle? Che vorrei farlo!!!
SIC 58