scusate ma io ho scaricato tt,il prog la chiave e una mappa,ho ordinato il cavetto.volevo provare ha vedere come funziona ma non mi apre la mappa non la riconosce.il programma deve essere connesso con la moto per funzionare???
cosa sbaglio????![]()
il downolad della mappa su centralina va fatto a moto spenta! le velocità di reading e il downloading dipendono dal software e dalla centralina , moto fredda o calda nn cambia nulla nella lettura map del bilanciamento ma x sicurezza aspetta che sia calda
Vorrei porre un'altra domanda ai più esperti ....
La mappa Triumph per arrow basso completo è tarata se così si può dire per funzionare in modo ottimale con il filtro aria originale o con filtro aperto tipo KN o BMC ?
Chiedo questo perchè quando installai lo scarico completo arrow e la mappa dedicata, avevo il filtro originale e la moto andava meglio rispetto a quando in seguito ho montato il filtro aperto KN (ulteriore perdita di tiro ai bassi regimi).
In seguito ho cercato di conpensare con la memjet che fa egregiamente il suo lavoro senza troppe pretese!!
Secondo voi una volta che metto le mani con tuneecu la memjet va tolta?
Ed ancora .....ho letto qualche post sopra che con lo scarico completo e no cat la lamba andrebbe tolta ..... ma allora perche il completo arrow non omologato e senza cat prevede la sonda .....io ce l'ho ancora attiva sta benedetta sonda ....la devo eliminare???
Mi sembra ke nessuno l'abbia ancora chiesto, ho controllato il numero di telaio VIN ma dopo il 41 cè scritto VA seguito da altri numeri, quali mappe devo utilizzare?
Altra domanda, nelle mappe presenti per street, non ho visto quella scarichi aperti, ma cè aftermarket va bene ugualmente?
non voglio pasticciare, visto che sono cose delicate!

la sonda la puoi eliminare tranquillamente spuntando la voce "no lambda" sul tuneecu (credo che ci sia analogamente al tuneboy)... al posto della lambda puoi mettere un bullone....
si, la memjet va tolta, se col filtro aperto la mappa che avevi non ti soddisfa basta cambiare mappa o, se sei capace, cambiare qualche parametro di quella che hai ora....
Ultima modifica di japkiller; 22/06/2010 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Domanda scema!!
Ma se io con la mappa 20209 volessi disabilitare il sai e la sonda lambda come cavolo dovrei fare? Ogni volta clicco su SAI ma non si toglie la spunta....
Jap hai qualche mappina seria per Tuneboy per me??? eheehe
SIC 58
si, la memjet va tolta, se col filtro aperto la mappa che avevi non ti soddisfa basta cambiare mappa o, se sei capace, cambiare qualche parametro di quella che hai ora....[/QUOTE]
Ti ringrazio Jap ........ deduco a questo punto che la mappa fornita dalla Triumph dedicata per il 3in 1 arrow sia stata calcolata per un funzionamento ottimale con il filtro aria originale ........ ora viene il bello .......a quali parametri della mappa mettere mano per ottimizzare la carburazione con il filtro KN? Sembra facile !!!!![]()
perchè la mia centralina è from VIN 411984 Keihin ECU e purtroppo per ora nessuno non ha ancora scaricato la mappa scarichi aperti per questo tipo di ECU. speriamo che qualcuno di clemente e volenteroso con questo tipo di mappa si procuri un cavetto la metta su pc e la faccia circola...![]()