Complimentoni a chi ha trovato il programma (ed anche a chi l'ha fatto si).
Leggo che per le bicilindriche non funge ma e' quello che mi serviva per le mie pregresse (e prossime) tricilindriche![]()
![]()
![]()
![]()

Complimentoni a chi ha trovato il programma (ed anche a chi l'ha fatto si).
Leggo che per le bicilindriche non funge ma e' quello che mi serviva per le mie pregresse (e prossime) tricilindriche![]()
![]()
![]()
![]()

ma come si fa a scaricarlo
qualche anima pia che aiuti un ignorante come me
grazie
io passo all'onanismo

domanda che non trova risposta nella guida linkata, se io ingrasso un po' alle prime aperture in modo da ridurre l'on-off, rovino il catalizzatore a lungo andare? vorrei continuare a passarle le revisioni...
2) "idle" suppongo che stia per "minimo" quindi è possibile regolare anche quello giusto? così evito di comprare e montare il minimo manuale, ma basta una settata prima di andare in pista e un'altra dopo.
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
ecco, io xò sono il re degli sfigati...
non mi si installa...
MA C@zz°
viene fuori una finestrella con scritto:'si è verificato un errore in TuneECU. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando' e c'è solo il tasto chiudi...
nessuno sa porre rimedio a qsta insormontabile yella?
Magari prova a disinstallare e re-installare tutto, potrebbe essere solo un crash di passaggio del programma.![]()
If in doubt....flat out!