Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 503

Discussione: [TuneECU] il SW free di mappatura Centraline motore [Tutti i modelli]

  1. #161
    TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Data Registrazione
    21/07/07
    Località
    from Sicily...
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Messaggi
    6,774
    Citazione Originariamente Scritto da EVO Visualizza Messaggio
    Se avete bisogno di qualche "periodo" del testo in Inglese da tradurre sono a disposizione!
    ...io sto traducendo le pagine "base" di decosse, tom hamburg & co.
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #162
    TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Messaggi
    825
    i driver del cavetto se lo si compra nuovo vi danno il cd con i driver


    comunque, io proporrei che una volta a posto con guide e tutto che per ogni sezione del forum dei modelli Triumph ci sia un topic apposta sennò qui in questo topic tra Speed,Day,Street, Tiger e quant'altro diventa poi complicato scambiarsi le opinioni e i vari settaggi

  4. #163
    TCP Rider L'avatar di EVO
    Data Registrazione
    01/06/08
    Località
    C.C.Ly
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Messaggi
    1,070
    Ok, se hai problemi postami i periodi da tradurre via MP :-)
    If in doubt....flat out!

  5. #164
    TCP Rider L'avatar di miich86street
    Data Registrazione
    09/12/08
    Località
    Boscoreale
    Moto
    Street Bianca
    Messaggi
    90
    Ragazzi io a costo zero ho rimappato dal mio elettrauto di fiducia mi ha fatto lui una mappa col programma e visto che aveva il cavo nn ho pagato nulla.La moto va che è una meraviglia è inredibile quanto tira adesso sembra un mille anche nei consumiC'è da dire che ho ancora lo scarico originale però ho il filtro dell'aria k'n.Penso che meglio di così non poteva andare super!!!!.P.S. anche le altre funzioni sono utilissime diagnosi e regolazioni.Risparmiato circa 350 euro della pcIII e penso che vada anche meglio.Provatelo

  6. #165
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,728
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La penso allo stesso modo.

    Bei tempi quelli dei carburatori, se non altro la gente non aveva neanche voglia di smontare il serbatoio per toglierli e non ci metteva quindi neanche le mani per cambiare la carburazione.

    Ormai con sti computer diventeranno tutti preparatori
    Vedo attacchi di senilità sparsi

    Ehhhhh...ai miei tempi....eeeeehhhh si stava meglio prima coi carburatori

  7. #166
    TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Data Registrazione
    09/02/07
    Località
    Pavia
    Moto
    KTM 950 SMR
    Messaggi
    2,707
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a me serve piu che altro per la diagnostica...........
    esatto è quella la cosa + interessante, poi beh se mi compare Japkiller in garage e mi setta perfettamente tutta la curva di coppia e potenza della moto sono ancora + felice, ma non credo ci metteri le mani a solo su certe cose...
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

  8. #167
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    la faccenda è veramente interessante...

    però per i preistorici come me...ce ne capisco ben poco.

    attenderò la guida ufficiale sul forum,anche se intanto non mi dispiacerebbe procurarmi il cavetto e il sw...come si fà? e soprattutto,come è fatto questo cavetto?

    thanks
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  9. #168
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La penso allo stesso modo.

    Bei tempi quelli dei carburatori, se non altro la gente non aveva neanche voglia di smontare il serbatoio per toglierli e non ci metteva quindi neanche le mani per cambiare la carburazione.

    Ormai con sti computer diventeranno tutti preparatori
    quanto ti quoto..................................................................................... ma adesso vi lascio che devo andare a comprare sto caxxo di cavetto

  10. #169
    Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Messaggi
    2,292
    Vedo con grande piacere che ci stiamo rendendo tutti utili, sia con la traduzione dei documenti, che con le esperienze dirette di mappatura; ottimo!
    A breve direi che potremo, raccogliendo tutto il materiale pronto (traduzioni, mappe per modello già testate, esperienze personali ecc) fare uno zippone a disposizione di tutti i ragazzi interessati, definendo una persona di riferimento che abbia esperienza su uno specifico modello di moto rimappabile.
    Dai che ci siamo....
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

  11. #170
    TCP Rider L'avatar di Aper90
    Data Registrazione
    14/08/09
    Località
    Castellazzo (AL)
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    secondo me salteranno diversi motori......



    si scherza ovviamente
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La penso allo stesso modo.

    Bei tempi quelli dei carburatori, se non altro la gente non aveva neanche voglia di smontare il serbatoio per toglierli e non ci metteva quindi neanche le mani per cambiare la carburazione.

    Ormai con sti computer diventeranno tutti preparatori
    e io sarò uno di quelli che si trova le candele e le valvole sparate nel serbatoio
    o magari vado dal mio amico preparatore di subaru di un paese qi vicino a vedere se riesce a fare qualcosa...
    Ultima modifica di Aper90; 10/06/2010 alle 10:17

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mappatura tuneEcu
    Di spadino nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/11/2011, 15:25
  2. TuneECU quale mappatura per Speedmaster?
    Di Robybon85 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/10/2011, 07:29
  3. TuneECU quale mappatura per Speedmaster?
    Di Robybon85 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/10/2011, 20:30
  4. Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 30/04/2011, 13:55
  5. [TuneECU] il SW di mappatura rivale del TuneBoy [OLD] ‎
    Di Il Franky nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 06/10/2010, 13:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •