Ah ecco giusto per farmi un idea di come possa essere problematico trovare una mappa del tutto adatta in caso di scarichi aftermarket...però giusto per sapere per ovviare al mio problema dovrei agire su un solo parametro che si trova sulla colonna di sinistra oppure è una cosa che riguarda un insieme di modifiche di molti parametri?
ragazzi ........ non diciamo eresie! le mappe se nn si sà cosa fare si lasciano stare....non è il booster spirit che si cambia il getto e passa la paura! se sai che fare puoi anche agire a orecchio sulla mappa....ma x come la vedo, c'è gente che nn sà come ruoti una farfalla figuriamoci andare ad intervenire sui parametri mappa!
ma io non volevo dire o mi aspettavo che la farfalla si aprisse del tutto facendo una rotazione completa,mi aspettavo o meglio credevo che ruotasse di poco oltre la metà esatta
il principio e come funziona un motore lo conosco(faccio l'autista di mezzi pesanti di professione) e la manodopera la faccio da me nei limiti ovvio
![]()
Scusate ma come faccio ad importare una mappa di PCIII???
Faccio importa da PCIII ma non succede nulla...resta la mappa precedentemente visualizzata...sicuramente sbaglio in qualche punto...
Qualcuno l'ha fatto?
devi fare apply trims su opzioni o che

Per fare il download di una mappa da pc ad ecu, si fa a motore spento? Se è cosi' c'è un errore nel manuale in pdf in italiano.

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
Ieri finalmente sono riuscito a collegato il cavetto, avevo solo 10 minuti a disposizione.
Innanzitutto o scaricato la mappa dalla centralina e l'ho salvata sul PC, aveso su la 20213 Arrow exhaust.
Operazione di circa un minuto, perchè dite che c'è ne impiega 10? forse sarà così per la Sagem.
ho controllato i corpi farfallati ed erano: 495 - 475 - 480.
l'ho fatto a moto freddissima, non cambia niente vero?
In settimana tolgo il SAI e carico una bella mappa di Jap.![]()
Ultima modifica di steve78; 22/06/2010 alle 13:19