un po' meglio dai
un po' meglio dai
Bel mezzo, non per essere pignolo ma il grazzo sulla catena potevi darlo meglio magari lo spruzzavi su un pennello e poi lo passavi cosi evitavi di imbrattare il mozzo.
...non ti sforzare di chiudere le gomme, si chiudono da sole con un po di pratica in più, il manubrio non mi piace è troppo alto, preferisco il mio rizoma (sono gusti), il sottocodone va sostituito immediatamente per slanciare ancora la linea, il terminale è favoloso, le pinze altrettanto ma, a mio avviso, sprecate per l'uso in strada. In definitiva Bella moto!
Grazie...per le gomme a poco a poco ci sto prendendo la mano...il manubrio rispetto a quelle foto è stato messo meglio...era troppo buttato in avanti ed era scomodissimo...il sottocodone appena ci saranno soldi...sarà tolto...lo scarico è bellissimo e senza db fa un bordello bestiale...le pinze che dire?? le amo....sono bellissime....frenano da paura....e se posso essere sincero...so che sono sprecate per l'uso stradale ma ho detto....spendo 1 volta i soldi x bene per i freni e cosi non ho la "paura" di sentire la moto che non frena come vorrei.....
SIC 58
bellissima.. E con un avantreno ed uno scarico da paura! Mi piace molto.. Slancia il culo col sottocoda di jin e sei apposto! Belle cose!