Bel mezzo, non per essere pignolo ma il grazzo sulla catena potevi darlo meglio magari lo spruzzavi su un pennello e poi lo passavi cosi evitavi di imbrattare il mozzo.
Bella Aggressiva!
Metterei però un bel sottocoda.![]()
...non ti sforzare di chiudere le gomme, si chiudono da sole con un po di pratica in più, il manubrio non mi piace è troppo alto, preferisco il mio rizoma (sono gusti), il sottocodone va sostituito immediatamente per slanciare ancora la linea, il terminale è favoloso, le pinze altrettanto ma, a mio avviso, sprecate per l'uso in strada. In definitiva Bella moto!
Grazie...per le gomme a poco a poco ci sto prendendo la mano...il manubrio rispetto a quelle foto è stato messo meglio...era troppo buttato in avanti ed era scomodissimo...il sottocodone appena ci saranno soldi...sarà tolto...lo scarico è bellissimo e senza db fa un bordello bestiale...le pinze che dire?? le amo....sono bellissime....frenano da paura....e se posso essere sincero...so che sono sprecate per l'uso stradale ma ho detto....spendo 1 volta i soldi x bene per i freni e cosi non ho la "paura" di sentire la moto che non frena come vorrei.....
SIC 58