penso ke in moto sia giusto 0.
nn lo sapevo ma sono d'accordo.
di per sè è un mezzo pericoloso,figuriamoci da nn perfettamente sobri...
no..no..non solo a PD m anche a TV, MI, BO, e in tutte le altre città!!!
se tu sei riuscito a farti ridare la patente, sei stato bravo!
ma credimi, quando ti confiscano il mezzo ed il mezzo è intestato a te, non puoi fare nulla...
fino a 3 anni di patente, poi passa a 0,5 come tutti
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
se vedi la paletta.... apri a manetta!!!
Insisti su questa linea... Complimenti.... ^^
Se ci impegnassimo tutti a rispettare le normative e soprattutto coloro che sono OBBLIGATI a farle rispettare sarebbe tutto più semplice e ci sarebbero molti meno problemi...
Sei proprio sicuro? Se tu potessi accertare di quanti tra le FdO hanno la moto resteresti stupito... Invece di pensare che un agente ci gode a piegarti prova a riflettere sul fatto che SEI IN TORTO e basta e quindi la sanzione ti è dovuta...
Il problema qui in italia è che siamo un branco di pecoroni incivili... Non c'è proprio cultura della sicurezza e del corretto comportamento su strada...![]()
Ultima modifica di Rivvin; 05/06/2010 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
Che sia giusto non lo metto in dubbio...però da quanto vedo qua praticamente nessuno sapeva di questa legge...e credo che tutti almeno una volta abbian guidato la moto dopo una birretta o dopo un pranzo con del vino...
adesso che lo so se devo mi regolo di conseguenza...
cmq io ho provato a cercare un pò in rete ma non ho trovato l'articolo esatto del Cds, parlano solo del 168/05 ma non ho capito se è stato aggiornato/modificato o se è rimasto uguale... illuminatemi!!![]()
il limite è 0,5; 0 solo per i neopatentati
in altri stati,slovenia ,rep.ceca e croazia per esempio, è effetivamente 0
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci