...e perchè mai dovrei essere felice Hammer...sinceramente non ho mai frequentato quel forum...
boss...
allora entro gennaio parte la campagna arruolamenti moderatori???
![]()
![]()
ci vogliono requisiti minimi come il n° di caschi rossi??
per affrontare le orde barbariche triumphanti in arrivo???
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq scherzo
l'altro sito,a parte i link che avete postato voi qui, io non l'ho mai visitato.
personalmente laverò i miei panni quando si sporcheranno.![]()
![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 20/11/2006 alle 18:24
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Manila.. io ne ho un poche se vuoi di foto del 1° raduno!
per tutti gli altri... grassie della comprensione!
giorno Hammer .................
le cose (per fortuna) cambiano...e anche se si sono addotte motivazioni marketing-comunicative quel posto era destinato da tempo a morire...mi spiace io lo frequentavo dal '99 (smisi dopo la prima chiusura), ma per quello che era diventato e per i modi in cui è stato fatto...bè...amen... va bene così
Io la notizia l'avevo gia data , perche' l'ho saputa quasi dal vivo in anteprima, ma nessuno o quasi se ne' accorto , manco il capo![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...ad.php?t=13715
Nell'ambiente sono tutti in fermento in vario modo gli immigrati , sulle ragioni , per per lupano sono quelle che ho scritto , sono d'accordo visto che i casini poi rispecchiano l'azienda![]()
infatti per un pò ho solo letto (non pessedevo ancora la triumph e non volevo essere invadente)...
erano tempi strani in cui, come ho scritto altrove, si era in 4 gatti e per avere una risposta a una discussione si aspettava anche dei giorni...
hammer comunque ero del gruppo di zack...titoi...nikon...etc