Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: Forse mi sono perso qualcosa......

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

premetto che (in generale) quando sento parlare di pacifisti e pacifismo mi viene subito l'orticaria, ma questo è un discorso ampio e complicato e non è qui il caso di aprire una polemica infinita

detto ciò penso sempre che Israele è l'unica (o quasi) democrazia di stampo occidentale che esiste in quelle zone, una nazione moderna e civile che ha trasformato una zona inospitale e desertica in un posto vivibile e all'onore del mondo e se non ci fosse saremmo con problemi ben + grandi e gravi di quelli attuali

in secondo luogo capisco che possano avere reazioni a volte anche esagerate visto che sono minacciati di eliminazione totale praticamente tutti i giorni da tutti (o quasi) i loro vicini; mi metto nei loro panni e se i miei vicini di casa giornalmente volessero spazzarmi via credo che al minimo rumore intorno a casa reagirei in modo tutt'altro che pacifico

ettore
    Ultima modifica di ett69; 05/06/2010 alle 08:13
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

premetto che (in generale) quando sento parlare di pacifisti e pacifismo mi viene subito l'orticaria, ma questo è un discorso ampio e complicato e non è qui il caso di aprire una polemica infinita

detto ciò penso sempre che Israele è l'unica (o quasi) democrazia di stampo occidentale che esiste in quelle zone, una nazione moderna e civile che ha trasformato una zona inospitale e desertica in un posto vivibile e all'onore del mondo e se non ci fosse saremmo con problemi ben + grandi e gravi di quelli attuali

in secondo luogo capisco che possano avere reazioni a volte anche esagerate visto che sono minacciati di eliminazione totale praticamente tutti i giorni da tutti (o quasi) i loro vicini; mi metto nei loro panni e se i miei vicini di casa giornalmente volessero spazzarmi via credo che al minimo rumore intorno a casa reagirei in modo tutt'altro che pacifico

ettore
    anche se fosse un bambino di 5 anni che gioca con il pallone contro un muro........sai che bel figurone con gli amici una volta averlo picchiato
    ... de coma ...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    vabbè,ma chi li aveva invitati???
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    infatti,pensa che in un'altra zona del mondo quando succede che abbordano una nave li chiamano pirati
    C'è un blocco imposto da Israele (loro possono fare tutto) ed è stato violato.

Alla radio ho sentito una notizia che diceva che dalle autopsie è emerso che i morti hanno per la maggior parte colpi di arma da fuoco alle saplle o alla testa.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Considerato che la bella gente che frequenta questo forum affronta qualsiasi argomento, è aperta alla discussione, su svariate tematiche, forse mi sono perso qualcosa: non ho visto nessun commento sull'attacco israeliano alla "Flotta" umanitaria per portare generi di sussistenza al milione e mezzo che abitano nella striscia di Gaza, sotto assedio da un anno e mezzo. Eppure mi sembra una notizia abbastanze importante, ma forse poco interessante....????
    credo che sia un po' complicato discuterne qui, con tanto di faccine e di uscite roboanti e soluzioni semplicistiche........

come sai cio' che e' successo e' figlio di una delle situazioni piu' complicate e intricate della storia dell'unamita', e ancor oggi su cio' che e' successo incidono fatti e politiche (anche interne, vedi turchia) di molti paesi........

difficile discuterne qui, senza parlare, come e' stato fatto, pur senza informazioni complete, del solo episodio, avulso dal contesto (o da quella parte di contesto che meno ci piace)

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ormai sono diventati piu' prepotenti degli americani,e ci vorrebe qualcuno che gli facesse capire che hanno rotto i coglioni,con le buone o con le cattive.
    comincia a sorgermi il dubbio che se stanno sul cazzo da millenni sotto sotto......
    Ti do' pienamente ragione......
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

si poco interessante

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    credo che sia un po' complicato discuterne qui, con tanto di faccine e di uscite roboanti e soluzioni semplicistiche........

come sai cio' che e' successo e' figlio di una delle situazioni piu' complicate e intricate della storia dell'unamita', e ancor oggi su cio' che e' successo incidono fatti e politiche (anche interne, vedi turchia) di molti paesi........

difficile discuterne qui, senza parlare, come e' stato fatto, pur senza informazioni complete, del solo episodio, avulso dal contesto (o da quella parte di contesto che meno ci piace)
    sacrosanto, la ragione come al solito sta nel mezzo.
    Oggi questo, domani kamikaze nei centri commerciali, dovè la differenza???
    La realtà è che nessuna delle due parti ha intenzione di accordarsi per la pace.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Leto Visualizza Messaggio
    sacrosanto, la ragione come al solito sta nel mezzo.
    Oggi questo, domani kamikaze nei centri commerciali, dovè la differenza???
    La realtà è che nessuna delle due parti ha intenzione di accordarsi per la pace.
    vero.

e una parte della comunita' internazionale vende le armi agli uni come agli altri.
    poi mandiamo le navi,
    e forse qualcuno azzarda dire " sanzioni "
    mah..
    e tutto un teatrino dove pagano sempre le persone comuni.
    se i soldati israeliani hanno agito con tanta determinazione e' perche' gli e' stato ordinato.

una soluzione puo' venire solo da una forza esterna superpartes che obblighi alla convivenza coatta i due popoli.

ma chi???

troppi interessi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di SMALL BLOCK 675
    Moto
    street triple R
    sono dei pazzi a rompere i maroni agli Israeliani. Quelli che ho conosciuto erano tutti spostati in testa (poi chi si somiglia si piglia...).
    penso che quasi ogni altro stato li avrebbe lasciati passare per non havere storie ma loro no.

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    i palestinesi possono rispondere alla violenza solo con gli attacchi kamikaze, perchè non hanno la disponibilità economica per comprare le armi degli israeliani.
    quindi mi sembra più scandaloso chiudere i palestinesi fuori dal mondo e rendergli la vita più tosta di quello che già è, e attaccarli con le armi vere, piuttosto che qualche palestinese che si fa esplodere in un centro commerciale per portarsi appresso al creatore più giudei possibili.

PS: però forse sono informato male, e ho sentito solo una campana. quindi potrei anche aver detto solo cazzate slegate dalla realtà

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima