beh, oltre a farsi saltare (poco spesso, quelli che si fanno saltare sono altri) i palestinesi pare investano parecchio anche loro in razzi e artiglieria che quotidianamente partono , spesso proprio da gaza, alla volta dell'"infame" israele.............
ma come ho detto: il discorso e' assai lungo e questa e' la madre di tutte le guerre e di tutti i casini mondiali: non so davvero (non e' retorica) da che parte stia la ragione, ammesso che stia da qualche parte ..........
in guerra si fanno sempre atti infami.
sulla ragione, gli ebrei rivendicano (almeno così mi risulta, magari faccio una gaffe pazzescanon sarebbe la prima
) quella terra dall'alto di leggende religiose.
è come se io venissi a casa tua e ti dicessi: "oh, ieri la madonna mi è venuta in sogno e ha detto che devo vivere qua... levati dalle palle, questa ora è casa mia"
non sono preparatissimo sulla questione, ma più o meno si può semplificare così, no?
se è così, io lo so a chi dare ragione
forse non lo sai, ma è tutto ESATTO!!!
Aggiungo che gli Israeliani sono la seconda forza aerea del mondo dopo l'America, che progettano e sviluppano armamenti all' avanguardia mondiale e che non sono secondi a nessuno in quanto ad aggressività..
Aggiungiamoci che dispongono delle forze speciali migliori e meglio addestrate del mondo, che addestrano anche terroristi purchè paghino e che hanno il miglior servizio segreto.....
Israele ed il suo popolo sono minacciosi, feroci ed intransigenti con chiunque gli si avvicini troppo..
Ogni ebreo del mondo sovvenziona Israele con tanto denaro, la loro è una congrega, non un popolo... si aiutano tra loro e disprezzano il resto del mondo....
Per i Palestinesi aprirei un' altra parentesi, non è che abbiano proprio tutte le ragioni, e il loro integralismo religioso ed il loro stile di vita non li aiutano di certo a farsi benvolere.....
però in Israele c'erano prima loro (dovrei dire in Palestina), e gli ebrei li hanno cacciati col sangue.....
Io sono stato nei campi profughi alla frontiera Libanese, ed ho approfondito alcuni eventi che hanno segnato la storia di questo popolo, ne viene fuori una decisa tendenza a dare ragione ai palestinesi....
Arafat è meglio lasciarlo perdere.... ne ha fatte di nefandezze e di cazzate.......
Alla fine se gli ebrei sono stati sempre perseguitati da tutti un motivo ci sarà.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!