Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Forse mi sono perso qualcosa......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    forse un ripasso di storia è necessario;dopo la seconda guerra mondiale la società delle nazioni deliberò la nascita della nazione ebrea e di quella palestinese nella regione; chi impedì la nascita della palestina causando la diaspora di 2 milioni di persone furono Siria, Giordania ed Egitto; cercarono di impedire la nascita di Israele senza riuscirci,come, del resto, nelle occasione successive
    Finalmente qualcuno che dice cose sensate!! Chi ha impedito la nascita della nazione palestinese sono gli altri stati islamici confinanti che hanno massacrato milioni di palestinesi ben prima che Israele nascesse!! Non è mai esistita la Palestina come stato sovrano!! Erano pezzi degli stati sopracitati che ne hanno sempre perseguitato gli occupanti... un po' come succedeva ai curdi in iraq e iran...

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

premetto che (in generale) quando sento parlare di pacifisti e pacifismo mi viene subito l'orticaria, ma questo è un discorso ampio e complicato e non è qui il caso di aprire una polemica infinita

detto ciò penso sempre che Israele è l'unica (o quasi) democrazia di stampo occidentale che esiste in quelle zone, una nazione moderna e civile che ha trasformato una zona inospitale e desertica in un posto vivibile e all'onore del mondo e se non ci fosse saremmo con problemi ben + grandi e gravi di quelli attuali

in secondo luogo capisco che possano avere reazioni a volte anche esagerate visto che sono minacciati di eliminazione totale praticamente tutti i giorni da tutti (o quasi) i loro vicini; mi metto nei loro panni e se i miei vicini di casa giornalmente volessero spazzarmi via credo che al minimo rumore intorno a casa reagirei in modo tutt'altro che pacifico

ettore
    Altra grandissima verità! Vorrei vedere voi se foste circondati da vicini integralisti che dichiarano un giorno si e l'altro pure di volervi eliminare dalla faccia della terra! Sfido chiunque a non avere i nervi tesi dopo 60 anni di questa storia!
    Ultima modifica di Wasp675; 05/06/2010 alle 20:01 Motivo: UnionePost automatica
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)