Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Forse mi sono perso qualcosa......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Più o meno i termini sono quelli.

Mi sembra che hai detto tutto

Questo perchè gli arabi (in senso lato) sono, come gli africani, ancora tribali. La chiusura alla cultura li ha fatti rimanere al medioevo. Se alla fine dell'800 il tentativo dell'Europa di creare la nazione araba avesse avuto successo, probabilmente oggi questi problemi non esisterebbero. In questo senso è vero che parte della responsabilità della nascita di Israele ricade sulle loro spalle. Tuttavia, vale la pena di ricordare che una nazione è costituita da un popolo e dal suo territorio. In questo senso Israele non è una nazione in quanto il territorio è stato comprato, usurpato o rubato, con metodi degni dei nazisti, solo con parecchi decenni di anticipo.

Sei veramente il bersaglio ideale della propaganda da due soldi. Fantastiche conclusioni, se non fosse che il Mossad probabilmente sa anche quanti peli albergano tra le tue chiappe, e del punto di vista mediatico se ne battono la ciolla, infatti usano abitualmente l'omicidio ed il genocidio come mezzi di lotta politica, agiscono da sempre in barba alle risoluzioni dell'ONU e, guarda un po', gli americani esportatori di democrazia in tutto il mondo non si sono mai sognati di mandargli la sesta flotta a scaricargli un po' di bombe sulla testa per fargliele rispettare. COME MAI?
    certo propaganda da due soldi su quella nave c'erano Adam Sakuz e Talal Albo. Il primo è stato presentato come guardia del corpo del leader della Ong turca Ihh, Bulent Yildirim. Sakuz, secondo la televisione israeliana, mantiene contatti con al Qaida ed è salito sulla Marmara fingendosi giornalista.Albo è un esponente di Hamas
    A bordo della Marmara c’erano attivisti di Hamas, di al Qaida e dei movimenti internazionali della Jihad

In seguito ad un nuovo appello della marina israeliana a cambiare la rotta, l’uomo che era all’apparecchio radio della Marmara ha detto: “Noi aiutiamo gli arabi a combattere contro gli americani. Non dimenticate l’11 settembre,Tornate ad Auschwitz
    Ultima modifica di alessandro2804; 06/06/2010 alle 06:22
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...