Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103

Discussione: Forse mi sono perso qualcosa......

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    di oggettivo sicuramente c'è un enorme distanza culturale tra quella ebrea e quella islamica , sono convinto che la prima sia quella più civile e libera
    Se è per questo c'è un'enorme distanza culturale tra me e l'ebraismo e sono convinto di essere più civile (libero no, anche grazie ai cantori di regime come te).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Mah,rimango dell'opinione che a israele le si permetta di fare quello che vuole.
    Per prima cosa ricordiamoci che non sono a casa loro,ma in quella di altra gente e vogliono fare i padroni,che poi siano o meno più avanti non credo sia una giustificazione.
    Che il resto dei paesi del medio oriente o islamici se ne siano fregati delle sorti dei palestinesi non è cmq una giustificazione al fatto che sia stata presa la loro terra e data ad un altro popolo,voi come avreste reagito?????
    credo che pochi sarebbero rimasti impassibili a guardare.
    Ma la frittata è stata fatta ormai la situazione è questa è credo sia impossibile tornare indietro,allora se nessuno interviene condanna o fa qualcosa contro i modi di israele,per far capire che non hanno sempre e solo ragione loro si sentiranno sempre ed ancora in diritto di fare quello che vogliono,come usare armi al fosforo bianco sulla popolazione civile
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    di oggettivo sicuramente c'è un enorme distanza culturale tra quella ebrea e quella islamica , sono convinto che la prima sia quella più civile e libera
    Appunto, parere assolutamente personale: sei! Non discutiamo i pareri personali, ma restano personali, punto!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Originariamente inviata da alessandro2804
    Come se l'essere più civili e liberi permettesse estremismi di questo tipo.

é evidente che i morti ammazzati, fossero stati a casa a guardarsi la pupa e il secchione, oggi sarebbero ancora vivi ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di black bomber

l'argomento tratta di israeliani vs palestinesi,
    questa tua affermazione dimostra che tu conosca molto poco sia dell'una che dell'altra, in verita' e' la solita velina dell'agenzia stefani, attraverso la propaganda, occultare, sobillare, mistificare,
    per chi vuole un punto di vista critico e libero, puo' partendo dalla shoa, passando per il sionismo, la banda stern, ben gurion, la dichiarazione Balfour, il panarabismo di nasser, la guerra dei 6 giorni, senza dimenticare begin e sabra e shatila, arrivare all'intifada, puo' prendere posto sull'elicottero di jap e guardare senza infingimenti dall'alto la storia le sue cause ed i suoi effetti

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    questa tua affermazione dimostra che tu conosca molto poco sia dell'una che dell'altra, in verita' e' la solita velina dell'agenzia stefani, attraverso la propaganda, occultare, sobillare, mistificare,
    per chi vuole un punto di vista critico e libero, puo' partendo dalla shoa, passando per il sionismo, la banda stern, ben gurion, la dichiarazione Balfour, il panarabismo di nasser, la guerra dei 6 giorni, senza dimenticare begin e sabra e shatila, arrivare all'intifada, puo' prendere posto sull'elicottero di jap e guardare senza infingimenti dall'alto la storia le sue cause ed i suoi effetti
    la versione dominante dei media è ovviamente sempre quella corretta
    in questo caso i media fanno un lavoro imparziale vero?
    non so se hai visto questo video, guardalo e non negare i fatti
    Chi sono stati aggrediti e linciati per primo? doveva esserci solo un'ispezione
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

riguardo l'affermazione di prima non mi riferivo agli islamici occidentalizzati nel senso che riescono a convivere bene con noi, ma ai fanatici estremisti integralisti islamici

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Come se l'essere più civili e liberi permettesse estremismi di questo tipo.

é evidente che i morti ammazzati, fossero stati a casa a guardarsi la pupa e il secchione, oggi sarebbero ancora vivi ...
    un po' di onestà intellettuale Natan

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Se è per questo c'è un'enorme distanza culturale tra me e l'ebraismo e sono convinto di essere più civile (libero no, anche grazie ai cantori di regime come te).
    si certo come no

w Hamas e Hezbollah
    Ultima modifica di alessandro2804; 07/06/2010 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    si certo come no

w Hamas e Hezbollah
    Questa è la dimostrazione, ammesso ce ne fosse ulteriore bisogno, di una visione ristretta e "binaria": manco ti passa per la testa che io possa avere il medesimo distacco ed il medesimo disprezzo per i movimenti che citi. Evidentemente il "tertium non datur" costituisce parte integrante di un certo modo di ragionare ove uno spirito libero manco è concepibile: bisogna schierarsi a tutti i costi, vero? Beh, a me non piace essere tirato per la giacchetta, non mi piace il "mit uns oder gegen uns", voglio pensarla come cazzo mi pare senza che mi si appiccichino alla carlona delle etichette ideologiche che non mi appartengono. Più chiaro adesso o serve un'ulteriore verifica pre fine anno scolastico?

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    W la demoCRAZYa .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    ..aggiungerei l'assassinio di Rabin, giunto parecchio avanti nella ricerca di una riappacificazione, per mano di un colono estremista israeliano, e la sfilata militare (decisa da Sharon...) nella spianata delle moschee, che diede inizio alla seconda intifada.
    La questione è decisamente complessa, credo che non si debba lasciarsi spazzare via ma allo stesso tempo sono sicuro che tenendo in mano i rubinetti (tutti, dall'acqua alle medicine, dalle materie prime all'informazione...)di un popolo e minacciando periodicamente di chiuderli, non si possa pretendere il rispetto del popolo suddetto.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    ..aggiungerei l'assassinio di Rabin, giunto parecchio avanti nella ricerca di una riappacificazione, per mano di un colono estremista israeliano, e la sfilata militare (decisa da Sharon...) nella spianata delle moschee, che diede inizio alla seconda intifada.
    La questione è decisamente complessa, credo che non si debba lasciarsi spazzare via ma allo stesso tempo sono sicuro che tenendo in mano i rubinetti (tutti, dall'acqua alle medicine, dalle materie prime all'informazione...)di un popolo e minacciando periodicamente di chiuderli, non si possa pretendere il rispetto del popolo suddetto.
    ben detto!
    questo per chi parla degli integralismi, assolvendo i propri e condannando tutti gli altri, credendo che la propria guerra sia la sola ad essere giusta,
    vero che israele sia uno stato da troppi paesi arabi rifiutato,
    vero che su quel rifiuto ha giustificato piu' di una guerra, e tanti territori di altri popoli ha con la forza conquistato,
    vero che ha diritto ad esistere e difendersi
    vero anche che si difende da poveracci e straccioni non con le parole ma con pallottole e cannoni,
    vero che un popolo laico e fiero a forza di seppellire figli e' stato fagocitato dall'estremismo religioso che limita il pensiero, che arma di tritolo poveri innocenti
    per ucciderne oltre confine altri innocenti,
    vero che a forza di odio e sangue ci si mangia la reciproca carne
    Ultima modifica di black bomber; 07/06/2010 alle 12:48

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima