azz.. torno ora e leggo la notizia.. molto negativo..
speriamo si rimetta in sesto e riesca a recuperare il 100%.. potrebbe essere un brutto colpo a questo punto della sua carriera..
azz.. torno ora e leggo la notizia.. molto negativo..
speriamo si rimetta in sesto e riesca a recuperare il 100%.. potrebbe essere un brutto colpo a questo punto della sua carriera..
auguri di pronta guarigione
Questo non lo so, però rimane il fatto che in moto ci sa andare (e anche parecchio bene, direi...) e questo ne fa un motociclista, credo...
Una volta qualcuno qua sul forum ha raccontato di esser stato sverniciato da lui su un t-max, che vogliamo fare, lo odiamo perchè è uno sputerista?![]()
Ultima modifica di SpongeBob; 05/06/2010 alle 22:12
Auguri di buona guarigione Valentino......
Gia' mi manca per domani(pardon oggi)![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Forza Ducati
daje Stoner
![]()
Dispiace dal punto di vista umano non per l'infortunio in sè, che per chi fa agonismo in moto ci può stare, ma per la gravità dell'infortunio stesso.
Dispiace dal punto di vista sportivo perchè, anche se sono un suo acerrimo detrattore, voglio vederlo battuto in pista.
Agli omini in giallo che già stanno affermando che il mondiale non conta nulla, direi di verificare quanto abbiano contato la sfìga o gli infortuni degli altri nei mondiali che ha vinto Rossi. Chi manca ha sempre torto.
Anche se non seguo più da tempo la MotoGP, sono curioso di vedere come cambieranno gli equilibri. Ho impressione che ora che non c'è la primadonna ci sarà gente che misteriosamente comincerà ad andare più forte.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
che sfiga....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!