Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tigerw lo so lo so sotto la tua pelliccia batte un cuore da bacio perugina.... bleah che schifo dire ste stronzate..... Uploaded with ImageShack.us
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Uploaded with ImageShack.us altro che tre "baicher" senza paura sembriamo tre ballerini con gli scalda muscoli.......
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw altro che tre "baicher" senza paura sembriamo tre ballerini con gli scalda muscoli.......
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ma aza che fine ha fatto??
Originariamente Scritto da tigerw ma aza che fine ha fatto?? chissa..... mi dispiace ma anche io stacco.....la palestra mi chiama altrimenti mi sgonfio e poi non riesco a gestire la tigrona ciaoooooooooooooo
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA chissa..... mi dispiace ma anche io stacco.....la palestra mi chiama altrimenti mi sgonfio e poi non riesco a gestire la tigrona ciaoooooooooooooo a domani ciao
Regole del Forum