Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tigerw si filosofo della patata rasata. il meglio!! al forno , fritta , in padella , rasata , a pelo corto........ l'importante è che sia patata
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA al forno , fritta , in padella , rasata , a pelo corto........ l'importante è che sia patata mi meravigli. così giovane ma già così profondo......
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw mi meravigli. così giovane ma già così profondo...... effettivamente...sai com'è dopo anni di "studi" si diventa..."profondi"
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA effettivamente...sai com'è dopo anni di "studi" si diventa..."profondi" verissimo però vedi se lo studio non è seguito dalla pratica la conoscenza non è completa ne profonda........
Originariamente Scritto da tigerw verissimo però vedi se lo studio non è seguito dalla pratica la conoscenza non è completa ne profonda........ esatto
Originariamente Scritto da tigerw verissimo però vedi se lo studio non è seguito dalla pratica la conoscenza non è completa ne profonda........ I corsi in auto-istruzione non valgono?!?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot I corsi in auto-istruzione non valgono?!?
Originariamente Scritto da Azathot I corsi in auto-istruzione non valgono?!? si anche ma hanno una grave controindicazione SI DIVENTA CIECHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da tigerw si anche ma hanno una grave controindicazione SI DIVENTA CIECHI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho una predilezione per le oculiste...
Originariamente Scritto da Azathot Ho una predilezione per le oculiste...
Regole del Forum