Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA esatto vorrà dire che se ne parla al prossimo car wash così mi faccio pure insaponare Da lavatrici di auto in maglietta bianca e shorts di jeans...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Da lavatrici di auto in maglietta bianca e shorts di jeans... veramente sarebbero in bikini
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA veramente sarebbero in bikini Va bene lo stesso... Non mi formalizzo!!!
Originariamente Scritto da Azathot Va bene lo stesso... Non mi formalizzo!!! veramente sarebbe in tanga!! la sola idea che una potrebbe lavarmi il parabrezza con le sue tette......
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw veramente sarebbe in tanga!! la sola idea che una potrebbe lavarmi il parabrezza con le sue tette...... basta che non mi riga il cupolino con i capezzoli mo mi bannano
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA basta che non mi riga il cupolino con i capezzoli mo mi bannano risate2:risate2::risate2 oltre a bannarci ci espelleranno per sempre da tutti i forum!!! per la tua preoccupazione basta che prima si tolgano il piercing!!!
Originariamente Scritto da tigerw risate2:risate2::risate2 oltre a bannarci ci espelleranno per sempre da tutti i forum!!! per la tua preoccupazione basta che prima si tolgano il piercing!!! il piercing?? se solo si avvicina con quello lo strappo a "crudo"
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA il piercing?? se solo si avvicina con quello lo strappo a "crudo" buongustaio
Originariamente Scritto da tigerw buongustaio sono un romanticone
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA sono un romanticone lo so lo so sotto la tua pelliccia batte un cuore da bacio perugina.... bleah che schifo dire ste stronzate.....
Regole del Forum