Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tigerw a proposito di pista... ma voi smanettoni che non siete altro fin dove riuscite a buttare giù la tigre?? i piolini li avete già smerigliati? io ho smerigliato i piolini della scala per salire e scendere dalla moto...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot io ho smerigliato i piolini della scala per salire e scendere dalla moto...
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw no no mi accontenterei di sfiancarla un pò. come si fa con le donne prima le si sfianca un pò poi le si può ...... meglio. Anche le donne vanno buttate giù in piega...
Originariamente Scritto da Azathot Anche le donne vanno buttate giù in piega...
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA dopo questa noi tre non beccheremo nemmeno in un bordello in cambogia. oltre ai moderatori ora avremo contro anche l'altra metà del cielo.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Se in curva... poi... meglio!!!
Originariamente Scritto da Azathot Se in curva... poi... meglio!!! le curve o si affrontano in moto o si affrontano quelle di una donna è sempre un piacere
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA le curve o si affrontano in moto o si affrontano quelle di una donna è sempre un piacere filosofo!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da tigerw filosofo!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA si filosofo della patata rasata. il meglio!!
Regole del Forum