Ragazzi stiamo ATTENTI, non è possibile che ogni giorno ci sia un thread che parla di qualcuno che è morto.
NON E' POSSIBILE!!!

Ragazzi stiamo ATTENTI, non è possibile che ogni giorno ci sia un thread che parla di qualcuno che è morto.
NON E' POSSIBILE!!!
R.I.P
MCM
guerreros para siempre

r.i.p

RIP
vita di merda, sempre le persone sbagliate,ingiusto, l'unica parola che trovo, potevo scrivere 100 persone in 10 minuti che potevano andarsene prima di lui,e invece ora....tutto si annebbia,e quella volgia, quel senso di voler far passare in un flash il tmepo per ritrovarti quella mattina in cui avrei caricato la tua speed sul mio carrello e via....ora sparisce e mi accorgo che non è destino, è una scelta di vita rischiare,non mi interessa morire, mi strazia il dolore che travolge chi rimane,spero che ci rivedremo presto,non ha senso vivere nella paura

non puo' essere vero

R.I.P.
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

ieri sera, tornato a casa da una settimana di vacanza lontano, sono andato in camera ed ho rivisto la centralina che avrei dovuto darti e alla quale qualche giorno fa stavo pensando e a dove incontrarci per consegnartela... mi è venuta la pelle d'oca e anche adesso che sto scrivendo una patina di lacrime che fanno fatica a sgorgare mi vela gli occhi
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior

.
![]()
3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html