io ci sono,nn penso in moto.
nn vorrei i suoi se la prendessero a male....
cmq in caso dicessero ke và bene pure in moto,valuterò....
ancora CIAO DELLA
io ci sono,nn penso in moto.
nn vorrei i suoi se la prendessero a male....
cmq in caso dicessero ke và bene pure in moto,valuterò....
ancora CIAO DELLA
Io andrò in macchina. So benissimo che molti non hanno la possibilità di usare la macchina, per mancanza di tempo o perchè l'unico mezzo di trasporto sono le 2 ruote, capisco benissimo, non sto scherzando.
Oggi ho visto Mattia e Sole.
Ebbene... io, che posso, andrò in macchina.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Ultima modifica di Cav; 07/06/2010 alle 23:08 Motivo: UnionePost automatica
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
So benissimo che hai solo la moto, la mia voleva essere solamente una considerazione, del tutto personale. Ecco, se qualcuno può dire qualcosa, o esprimersi in merito, quel qualcuno è proprio Sole, o Mattia.
Vai tranqui, sappiamo come sei e che non faresti mai qualcosa di sgarbato di proposito.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Il mio tato se n'è andato e nessuno se la prende con lui perché o poteva andare più piano o perché invece della moto non poteva comprarsi una bici?
Finché le cose vanno sempre liscie nessuno ha mai niente da dire, tutti ridono e scherzano poi, quando ci si fa male ( quando va bene ) o si muore (quando va male) s'impugna la spada e si dichiara guerra alla moto e si dispensano consigli da vecchi saggi.
Tu tato te ne sei andato e adesso ci lasci la patata bollente in mano, combattere per te una battaglia che non dovrebbe esistere.
Io so di essere una persona coerente che crede e pensa quello che dice, nel bene e nel male...in moto ci si fa male ma si muore anche in mille altri modi...se Andrea fosse morto da pompiere? Sarebbe stato un eroe? Ma certo che si anche se si sapeva benissimo che il suo lavoro comportava dei rischi...la morte è morte e per un ragazzo di 29 anni che aveva una vita davanti fa male sempre.
Capisco che in questi momenti si cerchi sempre un colpevole ma bisogna anche essere razionali...le disgrazie purtroppo succedono e non è colpa della moto.
Comprendo il momento di dolore cara Sole, piango ogni volta che mi metto a guardare tutte le foto fatte insieme con il tato, tutti i giri fatti, le migliaia di km fatti insieme...mi manca da morire non sentire arrivare i messaggi che ogni giorno ci mandavamo.
Sento tanto odio nelle tue parole per la passione che aveva Andrea...lui non sarebbe contento di leggerle e sai cosa ti direbbe vero?:" Moghea tanache!"
Non é giusto caxxo...avevamo un sacco di cose da fare tutti insieme ma le disgrazie non capitano sempre agli altri e di essere visto come un bambino incosciente solo perché ho scelto la moto come passione e non la pesca mi fa arrabbiare.
Mi spiace ma avevo bisogno di sfogarmi.
NESSUNO SI DEVE SENTIRE IN COLPA MARK, NESSUNO.
Nè chi ha/o non ha posto limiti, nè chi ha assecondato la passione di Andrea in un modo o nell'altro.
Ognuno di voi è un tassello fondamentale della sua vita, e ognuno di voi ha contribuito a renderlo felice, a farlo sorridere, piangere e a farlo sentire libero...
Forza ragazzi, un grande grande abbraccione virtuale, davvero.
Che questa mia canzone arrivi a te…
Ti porterà dove niente e nessuno l’ascolterà
La canterò con poca voce… Sussurandotela
e arriverà prima che tu……ti addormenterai….
E se…… mi sognerai
Dal cielo cadrò
E se …..domanderai….
Da qui risponderò………
E se…… Tristezza e vuoto avrai
Da qui ………. cancellerò
Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai…..
E se mi sognerai
Quel viso riavrò…
mai più….mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò……..
Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono il tempo che consola
Sono dove vai…..
Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas
Sognami mancato amore
La mia casa è insieme a te
Sono l’ombra che farai
Sognami da li……….
Il mio cuore è li….
YouTube Video
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...