sei forte sole, tremendamente forte
spesso un rutto vale più di mille parole
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ciao Sole.
Non conoscevo Andrea, e non mi viene da scrivere niente in questi topic. Sono molto rattristato ovviamente per l'incidente, e la carica emotiva che aggiungono queste persone che conoscevano Andrea e scrivono sul forum un po' si sente.
Non conta quasi niente, ma sono sinceramente dispiaciuto e vi porgo le mie più oneste e sincere condoglianze.
Io credo, per esperienza personale, che ci abbia pensato. Io ci penso sempre - a maggior ragione ora che ho una persona molto vicino - e Andrea era anche pompiere e penso che questo dia consapevolezza e sensibilità ancora maggiori.
Credo che anche lui ci abbia pensato, e credo che spesso ci abbia sofferto molto. Credo solo che non abbia potuto fare a meno di questa passione importante perchè nella vita si seguono gli aspetti che ci paiono più significativi e piacevoli in modo da poterli vivere e raccontare (le donne come te, la moto, i viaggi, i figli...).
Lo facciamo tutti, tutti i giorni, ed è una cosa veramente bella.
Purtroppo questa ha avuto un risvolto tragico, e mi vergogno così tanto a scriverlo qui e ora, ma posso assicurarti che le sue preoccupazioni nei vostri confronti c'erano, ma non poteva a quanto pare negarsi a ciò che lui riteneva altrettanto importante.
Mi spiace molto per l'accaduto.
Un abbraccio a te, ai suoi genitori e fratello, e a tutti i suoi amici che intervengono anche qui.
Siate forti più che potete.
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
purtroppo non potrò venire
chiedo se si può, in segno di lutto, ed io lo farò, non postare niente nel forum in contemporanea con la liturgia, in memoria di uno di noi
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Io vi dico solo che mi manca!! Non è possibile che se ne sia andato così! Ieri siamo andati sul posto, in quella maledetta curva "sempre se si può chiamarla così" e non mi sono ancora dato una spiegazione di come possa esser sucesso di cosa possa aver sbagliato visto che non si andava più di 50 all'ora!!
Io e sole gli abbiamo messo una sua foto lì, su quella maledetta muretta dove c'è stato per gli ultimi minuti, dove ho provato a tenerlo qui tra noi, dove l'ho chiamato e richiamato, dove ho pregato.....
Non so, lui era il Mio Fratellone, il Mio Migliore Amico, il Mio Idolo, la Mia Guida.... Il migiore.......... e ora??????????
Spero che mi darà la forza per andar avanti sia a me che alla mia famiglia, a sole, ai suoi amici più cari.... chissà che in qualche modo continui a darci i suoi consigli, le sue idee, ci faceva fare sempre la cosa più giusta..
Mi manchi Andrea mi mancherai tantissimo!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ciao mattia,
mi ricordo quando "della" ti dava i consigli nelle nostre prime uscite e ti stava dietro.
beh,ricordati i momenti piu belli con lui sia in moto e non..e fa si che quello che ti ha insegnato non vada perso.. a presto mattia!
...ci mancherà