Io giovedi' dovrei essere libero,se qualcuno intende farmi compagnia,andrei giu' in moto al funerale di Andrea.
Io giovedi' dovrei essere libero,se qualcuno intende farmi compagnia,andrei giu' in moto al funerale di Andrea.
io ci saro' e ovviamente in moto !!
anch'io ci sarò.. in moto
spesso un rutto vale più di mille parole
SE POSSO PERMETTERMI: assicuratevi che la presenza in moto non sia di disturbo alla famiglia.
In questi casi il rispetto alla famiglia deve essere massimo.
Ciao ancora Andrea.
Mi permetto di inquinare questa discussione, ricordando aihmo, che Andrea aveva prenotato, insieme a me ed altri, per il 28 giugno mezza giornata al Mugello, ed aveva anche già pagato l'intera cifra.
Lasciamo tutto fare? Come ci possiamo comportare in merito? A me sembra inopportuna qualsiasi azione in merito......![]()
ci sono anch'io e in tanti del TNE.. ci informiamo che ne pensano i familiari delle moto e verrà scritto qui..l'idea è bella visto la passione di andrea..ma credo che i genitori odiano la moto ora!
No no certo Giorgio, attento non sto nè criticando nè dicendo che state sbagliando, ma mi sembrava giusto dire questa cosa, ecco.
In questi casi, e in occasione di certi eventi, penso che la sensibilità dei familiari è una delle prime cose da salvaguardare
Quello che hai detto, ovvero parcheggiare lontano (basta nella via successiva) può essere sicuramente un gesto semplice ma sicuramente consigliabile, forse.. o forse no...
MA QUESTO LO PUò SAPERE SOLO CHI CONOSCEVA ANDREA E LA SUA FAMIGLIA, E SUO FRATELLO....
Cazzo se è dura...................................
UN ABBRACCIO A TUTTI.