vorrei non leggere mai queste notizie terribili
buon viaggio Della,
condoglianze alla famiglia ed ai suoi amici
vorrei non leggere mai queste notizie terribili
buon viaggio Della,
condoglianze alla famiglia ed ai suoi amici
Grazie, Massimo per il link che mi aiuta a capire. Ora mi è tutto chiaro. Non ci sono parole, sono difficili da trovare, anche perché si ha la stessa sensazione di altre volte, una totale e sorda impotenza, dolorosa, anzi, tragica, quando altri già sono andati via da questa terra. Siamo tutti destinati a soffrire, sebbene animati giorno dopo giorno dall'utopia o forse l'illusione di una eterna sopravvivenza, di un benessere che combatta il dolore, il patimento, lo strazio dello stillicidio di privazioni e di cesure, inattese, inconcepibili, ingiuste, crudeli, assurde, cattive, spietate. E' triste. Ma, umanamente, non resta che farsi forza e andare avanti.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
R.I.P.
si sa come è successo?
nel vicentino
Incidente in moto, muore pompiere
Enego, il 29enne Andrea Della Regina aveva organizzato un'uscita nell'altopiano di Asiago con alcuni amici. Era in servizio a Mestre
ENEGO (Vicenza)- Era uscito nel giorno libero per un giro sul colli con la sua motocicletta assieme ad altri sei amici, tutti del Veneziano e al fratello. Era un eroe dei nostri tempi, un vigile del fuoco in forza al dipartimento di Mestre (Venezia). Andrea Della Regina, 29 anni, è caduto dalla moto nella provinciale 76 Val Gardena nel comune di Enego, nel Vicentino, mentre erano diretti verso Gallio: è volato sull'asfalto mentre stava affrontando una curva insieme agli altri motociclisti e, sembra, abbia colpito violentemente un muretto di pietra. Il personale del Suem ha tentato di rianimarlo assieme ad un medico di base che si era precipitato sul posto ma i soccorsi sono stati vani. Il giovane risiedeva a Campolongo Maggiore (Venezia) aveva quattro anni di servizio, prima al distaccamento di Marghera, ora a Mestre al turno A del caposervizio Fabrizio Franceschin: «Era un vigile del fuoco, uno che se entra qui è perché dentro di sé porta uno spirito di altruismo - lo ricorda il caporeparto che è andato a fare visita ai familiari - Un ragazzo squisito che era in licenza e invece adesso non c'è più».
Martino Galliolo
Romina Varotto
05 giugno 2010
TCP Rider
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
che desolazione non è possibile il giorno prima ci scherzi sul forum e il giorno dopo non hai più questa opportunità
RIP amico
Un abbraccio alla tua famiglia![]()
Ciao Andrea, fratellone mio mi mancherai un sacco!! non è giusto però!!!!!!