Ci siamo visti poche volte...ma mi ricordo la tua allegria contagiosa...
Riposa in pace.
Andrea
Ci siamo visti poche volte...ma mi ricordo la tua allegria contagiosa...
Riposa in pace.
Andrea
Ho letto ora che èra un mio collega ,forse ci siamo anche conosciuti in giro per l'Italia.
Riposa in pace Andrea.
Che dispiacere, porca miseria
Ciao Della, mi raccomando, accompagnaci ancora nei nostri giri qualche volta
Dal lontano 1987 quando le nostre vite si sono scontrate ( e anche le nostre mani visto che abbiamo fatto a botte dopo 30 secondi che ci conoscevamo ) sono andate di pari passo, assieme in mille avventure belle e brutte, ci siamo ubriacati, baciati, scambiato vestiti e ragazze, passato giornate intere, nottate, settimane assieme. Tre anni di scuola serale tutte le sere, lavoravamo assieme minimo 3 giorni alla settimana, conoscevamo le nostre reciproche paure, difetti, qualità, non avevamo segreti, NESSUNO, sapevo cosa avresti detto prima ancora che tu lo pensassi, sapevamo già le nostre risposte, promesse di eterna amicizia, patto di sangue, avremo dato la vita l' uno per l'altro. Avevamo in comune la passione per la figa e per le moto, sempre sullo stesso piano, non sapevamo quale mettere al primo posto della nostra classifica, la raccolta dei funghi, la montagna, la moto, la moto e ancora la moto, erano diverse ma la passione la stessa.
Ti sei infettato di quella malattia il 18 maggio 2002 quando appena portato a casa il 750 te lo feci provare. Si quel virus che ti entra dal palmo della mano attrverso le manopole e corre lungo le braccia fino al collo, scende fino al cocige e ritorna su, a velocità supersonica sconvolgendoti il battito cardiaco, fin su, sul cervello dove eslode con potenza inaudita, a quel puto sei finito! E diventi sucube, drogato, ne senti il costante bisogno, vai in crisi d' astinenza.
Ora c'è il buio, il vuto.
Domani non so.
Saresti dovuto arrivare puntualmente in ritardo di 5 minuti, forse ti aspetterò per 10 ancora ma so già che non mi arriverà nessun messaggio..... il tuo telefono ce l' ho io, assieme al tuo casco, la tua bandana con la bandiera inglese che non sapevi se comprarla e poi te l' ho regalata, tu invece hai il mio cuore.
Ciao Andrea.
Fratello mio.
Ti voglio bene.
Mi manchi...
Non è rotta è la frizione e quello che sentite non è rumoraccio ma un dolce scampanellio
Un dispiacere immenso.....condoglianze a parenti e ad amici...![]()
Oggi sono andato giù l'ho guardata, l'ho desiderata, ma nn c'è l'ho fatta a prenderla x un giro....è quella sensazione ke ti assale, quel magone ke ti senti dentro, nn c'è l'ho fatta ad uscire....so ke passera xké è la nostra passione,e nessuno ce la toglierà,quando rimonterò in sella,un pensiero va a te,e altri amici ke nn ci sono più!
FLOWER...... QUELLO DEL CODICE FISCALE!!!!!
ALL'OCCORRENZA ANKE BARBIERE.......
SCIABOLATORE....DI PROFESSIONE!
Ragazzi stiamo ATTENTI, non è possibile che ogni giorno ci sia un thread che parla di qualcuno che è morto.
NON E' POSSIBILE!!!
R.I.P
MCM
guerreros para siempre
r.i.p